And I love her.
di theplatypus_

03/10/13, ore 15:49

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto! Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

02/10/13, ore 22:04

oi, sono @thegomezgamess (:
allora, un po' di cose da dire ce le ho, anche se è solo il primo capitolo. Innanzitutto sbaglio o questa fic è terribilmente OOC? Scusa se te lo chiedo, non ho guardato tra gli avvertimenti, ma è palese che lo sia: Hermione che fa gestacci e parla in modo volgare come fosse una cosa normale, tremendamente OOC!
Hermione che VUOLE andare a fare compere di sua spontanea volontà, ancora più OOC!
Per non parlare di Ginny che invece NON vuole. Nel libro la Rowling non si sofferma molto su questo lato del carattere di Ginny, ma nelle fanfiction quasi sempre è lei a diventare una bellissima e seducente ragazza fissata con l'aspetto, è la prima Dramione in cui i ruoli si invertono!
Non so che altro aggiungere, è presto per dire altro. Comunque mi piace come scrivi e la storia potrebbe risultare interessante, spero che non si sviluppi in modo banale come la maggior parte delle Dramione!
Un bacio, fammi sapere quando aggiorni!

p.s. mi dispiace tanto per Draco, nella mia testa è un ragazzo così solo nel profondo che non ha bisogno pure della morte del padre, poverino cwc

02/10/13, ore 18:03

Avendola letta io per prima ti ripeto semplicemente che la ADORO oltre ogni limite *^*
è avvincente, emozionante e infatti non vedo l'ora che ti metti un po' a scrivere il secondo capitolo che attendo con impazienza e spero che Hermione non faccia la santa del cazzo... Mi sono sbilanciata un po'... Anyway... Brava la mia serpe! Sapevo che ti sarebbe tornata l'ispirazione!! Continua così e mettiti subito a scrivere il secondo capitolo!!
Ci sentiamo ciambella!!

02/10/13, ore 15:21

Sono entrata in questa tua storia sperando di trovare una qualche relazione tra Draco e Hermione dato che comunque l'hai messa come coppia.. Ma potrebbe anche non esserci dato che tra i due non avviene niente.
Anche il genere arancione, penso anche che possa diventare verde, in fondo di particolare parli solo della bianchieria intima, no?
Poi devo dire che ho trovato all'interno della tua storia vari errori per esempio:
ho sentito in giro che il Lucius Malfoy è morto
Davanti a un nome proprio non bisogna mai mettere l'articolo!

Dopo aver ricevuto un’occhiata confusa da parte di Harry, si rese conto dell’idiozia che avesse appena detto
Sarebbe corretto dire:
Dopo aver ricevuto un'occhiata confusa da parte di Harry, si rese conto dell'idiozia che aveva appena detto.
So che sei appena rientrata, quindi hai appena riniziato a scrivere, capisco anche che dopo un periodo lungo è difficile, lo sto passando anche io, ma cerca di rileggere al più presto la tua storia e di correggere gli errori!
Spero di esserti stata d'aiuto alla prossima :)