Goka...
di Cicochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 21:15

Ciauuu ecco un capitolo entusiasmante xD
La cosa bella della tua fanfiction è che metterei milioni di recensioni ad ogni capitolo per dirti che è bellissima. Sai adoro il gender bender e tu l'hai interpretato al massimo! Peccato solo che la fanfic è del 2008 e ora siamo nel 2015! Mi piacerebbe tanto che tu continuassi la storia sarebbe il massimo oppure solo dirmi come va a finire sarebbe bellissimissimo! Beh, non so se avrò risposta ma ci ho provato.
Kila_sama

30/06/14, ore 10:21

Bellissima idea! Far diventare Goku una femmina é una cosa che mi diverte tanto e sono sicura che questa fan fiction sarà tra le migliori che leggerò! In questo capitolo é stato troppo bello il comportamento di Chichi XD e poi Goku! Me lo vedo con uno sguardo innocente ^3^
Baci Kila_sama

15/04/09, ore 08:50

Complimenti, questa ff é molto bella e originale. Aggiornala presto..... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!CIAO!

08/03/09, ore 11:48

mamma mia, che ridere! Non vedo l'ora di leggere il seguito, dopo aver letto i primi 5 capitoli mi sono appassionata! Sei bravissima, aspetto il seguito! XD

15/06/08, ore 01:14

Oh mamma mia xD che ridereeeeeeeeee xD questo chappy mi ha fatto troppo pariare ^w^ bravissima ^w^ aggiorna presto! Ciaooo!

10/06/08, ore 23:39

XD XD che divertente! la povera Goka(ma uffa ç_ç nd Goku)(scusa,scusa, non lo dico più >.< nd me) che deve curare tutti i bambini e che ne combina di tutti i colori è un colpo di genio!e poi quando lascia le mamme così O.O è troppo spassoso XD brava kiss

05/06/08, ore 20:20

Bellabellabella!!!!come al solito!!! Come fa il tuo cervellino a scrivere queste cose non si sa...troppo belle!!! E la povera animatrice??che fine fa?sono preoccupata ç_ç!!(in realtà me ne infischio,ma sai com'è...) Cooomunque...veramente bello sto capitolo!!La mitica signorina Goka..batte tutti!!XD ..si sto sclerando lo so...cmq mi è piaciuto veramente molto...ed è ovvio che continuerò a seguirti! Tanto non ci si annoia mai con quasta fic..dopotutto...cosa ci si può aspettare da goku...femmina?!?! kiss ladymanga94

05/06/08, ore 14:42

ahahahahahah XDXD povera gokaaaaaaaaaaaa (pardon... goku ^^''') è prpr una screanzata XDXD ihihih mamma mia sei trp divertente saruccia miaaaaaaaa XD te lo dico sempre anke per chat k sei trp trp simpa **
cmq k bello k hai aggiornato ^w^ prpr qlc giorno fa ti kiedevo qnd avresti aggiornato qst magnifica ff.. e me la ritrovo davanti!!! *______* davvero, ogni capitolo mi fa venire il buon umore, xk sei davvero mlt brava cn le battute e cn la descrizione di luoghi, persone e quant'altro^^
i personaggi poi sn prpr IC ^_- sei davvero portata per le ff ironiche e le scenette comike, sai? ^^ nn vedo l'ora che aggiorni di nuovo tessshoooooolaaaa XDD io intanto aspetto qui, mentre chatto cn te, k il tuo cervello elabori un'altro chappoz U.U XD
alla prox ^_- baci^^ tvb

04/06/08, ore 13:34

ah ah ah xD xD mi sono sbellicata dalle risate! goka o goku (non so come chiamarlo! ^^" ) che balla col gioca jouer, troppo divertente! sei bravissima. alla prossima! chrystal_

04/06/08, ore 11:14

O_O, ahaha o mamma stavo comisciando dalle risate, mi ha fatto proprio bn leggere questa chappy, xk in questi giorni sn tristissima, lasciamo i dettagli, comunque bel capitolo *__*, brava!! baci baci, sei una persona fantastica Ciao cara^^ tvb

03/06/08, ore 21:55

Questo capitolo mi ha fatto impazzire!!!Mi sono ritrovata a ridere tendendomi la pancia, isomma a sghignazzare come una cretina!comunque anche io voglio un mammo come goku!!!!!!!!!!Bacioni^^

03/06/08, ore 21:14

ciao! è da tanto che non recensisco più. Scusa tanto ma non ho avuto tempo. Comunque questa fic mi piace sempre più. Povero Goku in mezzo a tutti quei bambini stava impazzendo. Ahahah! Che divertente volevo proprio vedere Goku ballare. Bravissima agg presto.

03/06/08, ore 21:05

XDXD troppo forte Goka k balla! brava!

30/04/08, ore 19:24

ciao^^ la tua storia e DIVERTENTISSIMA *__* ( ma come fai?), spero che tu la agg presto^^...baci baci

26/04/08, ore 22:55

Oddende!questo capitolo è divertentissimo!tutti questi equivoci porteranno Vegeta sull'orlo di una crisi di nervi XDDD davvero brava^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]