Goka...
di Cicochan

30/06/14, ore 10:21

Bellissima idea! Far diventare Goku una femmina é una cosa che mi diverte tanto e sono sicura che questa fan fiction sarā tra le migliori che leggerō! In questo capitolo é stato troppo bello il comportamento di Chichi XD e poi Goku! Me lo vedo con uno sguardo innocente ^3^
Baci Kila_sama

04/04/08, ore 20:54

trp bello sto capitolo! si l'avevo intuito che il povero Goku aveva...ehm le sue cose...poveretto!!! continua presto baci!

30/03/08, ore 22:53

ihihih ^_^ davvero una fic originale e...divertente!!! Giā l'inizio mi ha incuriosito molto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi raccomando, aggiorna presto!!!^_^ (scusa ma mi sono fissata con le faccine!)ps: adoro il giappone, č un paese di cui so poco ma che mi incuriosisce molto!!!!) detto questo, ti saluto!

30/03/08, ore 21:44

wow bell'idea! ihih si preannuncia divertente! spero solo che metterai l'HTML...x Gobra mi sembra che ti amo in giapponese si dica aishiteru

30/03/08, ore 21:17

ho letto il tuo profilo, che bello! Quindi sei per ,metā giapponese! Cmq, parlando della ff, povero Goku, o Goka? ahahahah. Chissā che faccia farā Bulma, e vegeta? ahahahha. Bacioni, Gobra P.S.tanto per sapere, amore o ti amo in giapponese come si dice?Ti ringrazierei molto se mi rispondessi.

30/03/08, ore 21:01

originale e bella x essere la tua 1° ff!! comlimenti

30/03/08, ore 20:53

Uau! Devo dire che questa fic č davvero bella ed originale! XD ha un solo difetto: non ha l'HTML! Ti prego mettilo!

30/03/08, ore 20:19

CIAO!BENVENUTA NEL SITO!BELLA FIC.SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO.POVERO GOKU CHISSā CHE COMBINERā TRASFORMATO IN UNA DONNA!A PRESTO