Survival Instinct
di crisbynight

27/01/17, ore 12:42

Ciao, mi è capitato di imbattermi in questa tua storia. Devo dire che mi ha colpito davvero tanto il tuo modo di scrivere e la tua storia ormai mi incuriosisce troppo. So che è passato molto dall'ultima volta che hai aggiornato, ma con un po' di speranza ti chiedo se continuerai questa storia.
Aspetto una tua risposta, baci😘😘

20/10/15, ore 21:35

Beh, wao...
Prima di tutto, questa storia è interessante e mi prende parecchio, secondo, il tuo modo di scrivere è molto piacevole. A parte qualche piccolo errorino, la storia fila perfettamente e non vedo l'ora di poter leggere il sesto capitolo! Spero che tu possa aggiornare presto..
Un bacio..
Marti

18/02/15, ore 14:06

E rieccomi!
Complimenti per il personaggio di Grace! Mi è piaciuta la sua evoluzione, da solitaria a nuovo membro del gruppo...alla fine si è resa conto che da sola, nonostante sia un genio, rischia di non farcela!
La follia di rick...spettacolare! Alla fine poi è quello che è successo....l'abbiamo visto dare di matto e ora sono curiosa di sapere che diavolo gli è preso....
Tante fusa!!

18/02/15, ore 14:02

Ma ciao!
Allooooora....che dire? Che questa fic è bella! Hai iniziato alla grande!! Mi piace la modifica della morte di Lori, alla fine sto povero cristo di rick almeno ora ha un corpo su cui piangere!
Molto bella e azzeccatissima la parte che riguarda carl....nonostante non sia un fan del personaggio, mi ha fatto tanta pena, povero bambino!
Belli i dialoghi fra Carol e daryl....non so nello show succederà mai qualcosa fra sti due, ma è innegabile che siano molto affini!
Proseguo nella lettura!!
Tante fusa!

17/02/15, ore 11:36

Ciao, seguo da un po' la tua storia e l'ho anche messa tra le preferite, mi piace molto come scrivi e sono un fanboy che adora i Daryl, vado a leggere gli altri.
Ciao:)

16/03/14, ore 17:59

E' la prima che leggo, finalmente, con Carol e Daryl! adoro Daryl, per non parlare di Carol... la trovo splendida! ^^ descrizioni perfette, sì, è molto similie al telefilm ma sembra quasi inventata! e se non lo avessi visto in tv, lo avrei immaginato alla perfezione con questa ff! Bella!La seguirò. Aspetto nuovi capitoli! ;) Un saluto
DanyStark89

31/12/13, ore 16:35

Ho iniziato a leggere questa storia,ma ho anche visto che è da più di un mese che non aggiorni,io continuerei volentieri a leggere e recensire perché la trama finora è molto incalzante e mi piace un sacco...spero tu aggiorni presto perché sono molto curiosa di sapere il proseguimento.

10/12/13, ore 13:29

Wow..dunque..che dire...wow..

Vedo dopo tanto tempo un altro utente che fa una fiction su the walking dead..

Pure io ho iniziato da poco con una fanfiction one shot di the walking dead che si determina nel periodo natalizio dopo l'ottava puntata

31/10/13, ore 14:05

Favoloso questo secondo capitolo.
Ricco di dolore ma anche come sempre di colpi di scena.
Non mi aspettavo così l'entrata in scena di un nuovo personaggio che, spero vivamente leghi particolarmente con il nostro caro arciere XD
Ahah come tu sai il personaggio di Carol non mi è mai piaciuto particolarmente e quindi ammetto che, non vederla mi rende particolarmente "felice"
Ora non vedo l'ora di vedere cos'altro accadrà ^^
Spero di leggere presto il terzo capitolo.
Ps: Ribadisco, sei straordinariamente brava!!!

30/10/13, ore 19:02

bombaaaa! bel capitolo!! ora muoio di curiosità! povero Daryl che si è beccato un calcio laggiù.. però nulla lo abbatte!! è il migliore in assoluto!!
ciao a presto!!!! ^^

29/10/13, ore 14:55

Ciaooo,
spero, mi auguro che la tua splendida mente che crea storie bellissime, si ricordi di me!!!
Spulciando un pò, quando ho visto che avevi iniziato una nuova storia su TWD mi sono fiondata a leggerla e ovviamente non potevo non lasciare un commento.
Dopo che avevi finito L'alba che verrà speravo tu tornassi con un'altra storia ispirata al mondo zombie di TWD e con estrema sorpresa la mia muta richiesta è stata ascoltata ^^
Che dire, come l'altra anche questa è già finita nella preferite ><
Te l'ho sempre detto quando recensivo i capitoli della precedente storia, mi piace come scrivi, la passione che ci metti e ripeto con la tua capacità di rendere vero e sopratutto reale e tangibile ciò che scrivi, sembra di non leggere ma di vedere ogni cosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che arriverà presto mi auguro ^^
Ciao ciao

22/10/13, ore 21:31

ciao!
mi piace la tua storia perchè rispetta i caratteri dei personaggi..vediamo come continui.. :)