Giglio
di NevillePupp

15/11/13, ore 19:04

Volevo recensire da tanto tempo solo che non avevo tempo!
ora sono qui! La FIC e bellissima! E tenerissima! tu mostri benissimo le carratrustiche  di Lily Evans Potter ! Lily e un bellissimo nome. Un nome che zia Rowling non ha  dato a caso alla madre del suo protagonista. Lily significa speranzae purezza e questo il significato del giglio ed è esatta ripente quello che fa lei sacrificandosi per Harry e facendo molte scelte difficili ! Brava l hai resa benissimo!
Baci Marty Evans
PS come puoi notare con il mio nickname faccio un omaggio a Lily che è il  mio personaggio preferito in Harry Potter! Perché anche se non si sa quasi nulla di lei ed su il suo amato James sono stati due personaggi fondamentali per Harry

02/10/13, ore 18:56

Ma che bello vedere che hai scritto una Jily! Ma lo sai che è la mia coppia preferita? (Tipo chissenefrega, ma lo volevo dire lo stesso xD)

Comunque, per essere seria almeno una volta nella mia vita, devo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto. Lo stile potrebbe essere un po' più curato, ma nel complesso la storia si legge molto bene e James e Lily sono davvero così pucciosi insieme, soprattutto nella scena finale, nella quale mamma, papà e figlioletto si stringono vicini! Davvero bravo!

GGC