C'è aria di libertà
di helena485

21/11/20, ore 17:26

Ciaoo!
Ho letto la tua FF fin qui e mi è piaciuta tanto!! Volevo chiederti se hai intenzione di continuare, ho visto che non ci sono aggiornamenti da maggio...io incrocio le dita, un bacio!

16/05/20, ore 09:37

Quindi molto probabilmente hanno rapito il nostro Zoro e nami anche se in fin di vita vuole andarlo a salvare.. Beh, che dire, tipico di Nami 😂

15/05/20, ore 14:41

All'inizio ero scettica di leggere una storia che vede i due cari pirati trasformati in vampiri...però zoro in quetsa versione appassionata mi piace!

22/10/15, ore 19:01

ciao, la storia mi piace, ma hai intenzione di portarla a termine?perchè è un peccato non sapere come andranno a finire le cose!!!ciao ciao

04/06/15, ore 21:41

E' stato troppo breveeee questo capitolo :,(l'ho letto tutto d'un fiato.
Mi è piaciuto, ma allo stesso tempo qualcosa non mi ha convinta . Comunque io aspetto con ansia il prossimoXD

09/11/14, ore 23:52

Hola chicaaaa! ^.^ come va? stupendo capitolo! Ma...Nami è stata rapita!!! Povera, perché Zoruccio te ne sei andato via?!?! Dovevi proteggerla! Potevi benissimo andare a mangiare più tardi santo cielo! T.T...ok, torno in me...perché Ace sta facendo quel che sta facendo? E perché ce l'ha tanto con i vampiri? Soy curiosaaaaa! Cmq nonostante tutto, non so perché, ma Ace non mi sembra del tutto cattivo...o è solo una mia impressione?...Probabile! XD cmq davvero brava chikita! :D...non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

10/08/14, ore 16:57

Conplimenti, è una fic bellissima!! Ti prego continuala!! Te ne sarei veramente grata! :)

28/05/14, ore 16:40

Ciau!^^ soy leggermente in ritardo ma ci soy!XD...*coff,coff* comunque, capitolo davvero muy muy bueno! Ehhhhh bravi Nami e Zoro che si danno da fare!XD *da di gomito ai due piccioncini*...non preoccuparti, non hai deluso per niente le aspettative!XD...*sospira* com'è fortunata Nami...U.U già,già...sei stata davvero mucho brava! complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;) e buona fortuna con gli studi!;)
baciiiiiiii

25/04/14, ore 01:51

WOW bellissimo capitolo ma come ti vengono le idee XD sai mi piacerebbe che continuasse la storia con questo ritmo, sei una grande, ti saluto tanto ciao :-D
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 01:54 am)

19/03/14, ore 22:32

Ciau!^^ wow! che bel capitolo! date le scene dovresti almeno mettere il raiting arancione però!XD...La cara Nami ha cambiato idea in fretta eh? beh come darle torto, non si può resistere davanti ad un tipo come Zoro!XD sei stata davvero bravissima! hai descritto tutto benissimo! al prossimo capitolo allora;)
baciiiii

19/03/14, ore 19:17

Ciaoooo!!!!!
Bhe,forse avresti dovuto alzare un pò il rating per questa scena ma.....fai tu,sei tu l'autrice!
Il cap è molto bello e la storia si sta evolvendo sia nell'"avventura" sia nei "sentimenti" del vampiro e della sua schiava.
"Stava ascoltando O_O"...cerca per favore di evitare le faccine,prova a descrivere il volto tipo "In quel momento compresi che stava ascoltando i miei pensier.Sentì le gote avvampare mentre i miei occhi si dilatavano dallo stupore..." o cose simili.
E' solo un consiglio,ma la storia mi piace molto ^-^
Alla prossima^-^
Baci,
Star

18/03/14, ore 23:14

Ciau!^^ davvero bello questo capitolo! Nami ha rischiato grosso questa volta! ma ci sono sempre Zoro e Rufy pronti a proteggerla. Devo dire che non mi aspettavo che sotto il cappuccio ci fosse Ace e sinceramente non ce lo vedo molto per quel ruolo però è una mia opinione personale...comunque complimenti, davvero molto brava! muy curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!|;)
baciiiiii

17/03/14, ore 16:43

WOW fantastico capitolo!!!! la comparsa di ace mi ha lasciato spazzata continua presto questa storia è fantastica.

17/03/14, ore 15:55

Ciaooo!!!!
Ho aspettato con moooltaaaa ansia questo cap e sperro che tu non abbandoni ora la storia!!!!!
Mi piace molto Zoro in "IL PRINCIPE DELLE TENEBRE" *^* Meraviglioso!
Complimenti...amo questa storia!!!!
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

11/03/14, ore 00:03

ciao, mi piace un sacco questa fan fiction puoi scrivere il capitolo successivo perfavoreeee T T te ne sarei grata detto questo bandierina verde