You better work b**ch.
di foxface12

29/10/16, ore 15:35

Ciao :)
Questa flash è un tributo spontaneo nei riguardi di Britney e quello che è stata per noi sostenitori nel corso degli anni e degli alti e dei bassi.
Mi è piaciuta tanto la riflessione sul tipo di ragazza che in fondo Brit è perché è effettivamente così: nonostante faccia parte dello showbiz è una ragazza molto simile a noi comuni mortali e si è rimboccata le maniche più d'una volta per essere sempre meglio e in grado di brillare, tra le critiche e le malelingue.
Stronger non è una canzone che la descriveva solo nel periodo di Oops! ma sempre e comunque perché la canzone empowerment per eccellenza (stronger than yesterday) e che risulta essere una delle mie preferite ancora oggi *^*
Lasciare alle spalle il passato e guardare al presente, coi propri figli accanto e che sanno darle amore e comprensione, nonostante la giovane età.
Peccato solo che la sua casa discografia abbia puntato su un singolo (Work Bitch) che ha funzionato a metà ma sinceramente non ha lasciato non poche perplessità, anche per via della stesura dell'album che a detta sua era il più personale ma... bhe sappiamo tutti come è andata (sic).
Ma appunti personali a parte, posso dirti che ho apprezzato questo squarcio di vita e che personalmente mi sono sempre sentita euforica quando c'erano notizie sui primi singoli, specie per l'era Glory e (nei tempi che furono) anche da Blackout in poi!
Ci piace immaginarla cazzuta e sicura, senza più quei freni inibitori che l'hanno limitata dopo quel maledetto 2007 ed è spontaneo vederla così perché le vogliamo un gran bene! ♥♥♥
Complimenti, comunque!

Un saluto e buona giornata :)

liz

06/03/14, ore 12:44

mi sono imbucata in questa one shot per curiosità e l'ho letta.
scrivi molto bene continua così! continua a scriverne altre su di lei e vedrai che diventerai ancora più brava ^_^
quando vuoi passa da me che ne ho scritte molte...hot! :3
un saluto :D
ps:da quello che vedo nella foto,ti piace justin timberlake,ho scritto qualcosa con lui e Brit
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 12:47 pm)