NIAM O NARRY
di I NEED HUG YOU HUG

31/01/16, ore 22:08

I narry sono troppp dolci, o mio dio li amo, per quanto riguarda Liam non saprei, ma almensno si è reso conto di quello che ha fatto ♥♡

05/06/14, ore 17:54

Mi piace molto la storia,ti prego continuala *occhioni da cucciolo*

29/04/14, ore 11:24

heiiii
scusa se non ho recensito prima, avevo visto il tuo commento ma non ho avuto un secondo libero per leggere. scrivi abbastanza bene; due consigli:
evita di scrivere "a copione". la lettura non scorre bene e dopo un po diventa confuso. tanto se è in prima persona si dovrebbe capire chi sta parlando dalla narrazione; e qui viene il secondo consiglio:
scrivi di più, diciamo, cosa accade, come una narrazione, non come una sceneggiatura; ho notato che tendi ad "elencare" cosa sta accadendo nella storia, non ha raccontarlo come in un libro. e alla fine corri troppo con gli eventi; con calma, ogni cosa ha il suo tempo.
comunque, bandierina verde perché credo tu possa migliorare. spero di non averti offeso in nessun modo, sono solo stata sincera.
baci
hug_me_Tommo

24/04/14, ore 19:12

Ti consiglio di mettere html cosi la lettura è molto più leggibile e poi anche se come ti ho già detto, non sono molto shipper ma come inizio è davvero carina! Avvisami quando aggiorni Xx

12/11/13, ore 14:14

vai avanti ti supplico ti scongiuro sono inginocchiata al computer a implorarti tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE*riprendo fiato*GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *FacciaDaCuccioloAbbandonatoEbastonatoLasciatoSoloAlMondo" io adoro questa FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!