Un cuore oro e argento
di sorellinadolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/05/16, ore 17:27

06/06/11, ore 17:15

molto bella la storia alla fine mi sono commossa leggendo che Ron aveva capito che Hermione amava ancora Draco e sono contenta che la cosa si andata a buon fine.

04/01/10, ore 00:59

bella mi è piaciuta tanto davvero emozionante

06/07/09, ore 01:51

ho letto la tua storia e mi e piaciuta davvero tanto solo, senza offesa, ma cavolo hai una grammatica da far schifo, scusa se l'ho detto in questo modo ma fa spavento una roba del genere, manco fossi Fantozzi hai sbagliato un casino di verbi irregolari, anzi no quasi tutti quelli che ci sono e anche se ti sei scusata per gli errori c'erano delle robe che erano orrori non errori comunque la storia mi e piaciuta molto, specialmente perche finalmente qualcuno dipinge i serpeverde come persone con problemi e non statue di ghiaccio e mi ha fatto morire quando narcissa si e arrabbiata la prima volta con lucius stupendo. spero migliorerai la tua grammatica perche non sei male come scrittrice KissKiss Mika

10/11/08, ore 23:01

Ciao, sono nuova, ma ho letto tutta la tua fan fictions e mi è sembrata all'inizio noiosa, ma poi nell'andare avanti interessante e molto divertente, a volte! E', come dire una vera e proprio storia fantastica dato che Draco non è il solito burlone ed Hermione la solita saccente, ma è molto diverso, da un altro punto di vista e questo mi ha colpita maggiormente. Mi sono chiesta all'inizio se era una solita storia dove lui la odia e poi si innamora mantenendo il solito carattere ed invece no affatto; è molto originale anche! Draco è un personaggio diverso da quello abituale nei comportamenti, nei modi di fare anche con Harry e Lenticchia (scusa per il nome) ed altri... Mentre Hermione parlava con Pansy e Daphne che di solito le detesta ed è questa la cosa più bella della tua storia. Ho letto anche le recensioni e quella che particolarmente mi ha colpita di più è stata quella di "piperina" -senza offesa a lei- ma è stata molto offensiva nel descrivere la tua storia e ritengo che la parola "orribile" per i soprannomi sia una cosa assurda. Come dire che a me piace la polenta e non mi piace l'arrosto e mi da fastidio che la inserisci... è + o - la stessa cosa... Cambiando argomento, sorvoliamo su questa cosa adesso, perchè nn voglio essere anche io offensiva, la storia è naturale e sei bravissima a formulare frasi, a specificare le cose, i luoghi ed i sentimenti che i personaggi provano. Spero che riuscirò a leggere altre storie perchè proprio sei bravissima! I MIEI COMPLIMENTI! PS: Se mi vuoi contattare per dirmi quello che pensi basta che vai su Autori, clicchi Tanny e vedi il mio contatto! A presto, carissima Hilary! Un grosso bacione- Tanny! O Cucciolotta93 ^^ ^^

11/09/08, ore 10:14

complimenti!!!!è bellissima!!!!l'adoro,è semplicemente bellissima!!!!ti fa provare emozioni forti,mi sono messa a piangere quando Hermione e Draco piangevano ero felice per il loro matrimonio alla fine.....Alla fine credevo che Hermione si sposasse con Ron invece che con il bellissimo Draco.....complimenti Sorellinadolce...... :D :)

07/07/08, ore 20:05

Io adoro questa storia. Punto! XD

12/05/08, ore 20:07

va beh che ultimamente sono un po' morta... ma, come... fine? cos'è? nuuuuuuu non è giusto, pleas continuala, fai una trilogia o MORIRÒ!!!!... solo tu puoi salvarmi, a parte le ca***te varie, almeno non ha sposato ronron. comunque io protesto con la regia, deve assolutamente fare "Un cuore oro e argento 2- la vendetta" e miraccomando fai anche un film, "un cuore oro e argento...-IL FILM" in tutti i cinema. vabbeh, e scrivi altre ficcy, se no noi poveri mortali dipendenti (oltre che da droghe varie anche dalla tua fic) che facciamo? ciau kiss

11/05/08, ore 12:32

tesorooooooooooooo ueue!!! ma comeee! è già finitaa??!?!? dio ke kapitoli bellissimiiii... sn kommossa e x la prima volta devo ammattere di ammirare ron e il suo buonsenso... se nn era x lui sekondo me ora hermione sarebbe la signora weasley e draco... beh lui sarebbe venuto da me... e scorpius^^', logiko! ke dire, bellissima storia! questa fic ne ha passate tante vero? ha avuto anke visite dalla famosissima (bleeef) celentano e da iancu... ke emozione vero? ahahahah se ci penso nn la finisco + di ridere e lo sai bene =P complimenti tesò! rikorda io lo diko solo perkè sono tua amikaaa!!! ahah... dio nn la finisco +...! ora xò vado, sxo cn tutto il cuore in un sequel di qst fic fantastica!!! mi accontenti??^^ ti lowwo tesò un bacioo!

11/05/08, ore 00:16

posso essere sincera? mi è sembrato leggermente frettoloso il finale...ma non ha deluso affatto! però devo prendere le parti di quei poveri diavoli di lucius e signor granger (ma sto tizio non ce l'ha un nome?)...alla loro età una notizia del genere...specialmente lucius (anche se in fin dei conti se lo merita...)mi chiedo come mai gli hai fatto reggere il colpo così egreggiamente...XD!! e ora la domanda cruciale...ci sarà un sequel pieno di mormocchietti biondi e trottorellanti??

10/05/08, ore 23:59

ottio no nn posso credere ke sia finita.. e cs leggerò adesso? cs aspetterò impazientemente tt i giorni?? mamma mia ke fine stupenda, xò!! fantastika!! straordinaria! bravissima!! qst e il precedente credo siano stati i capitoli + belli d tt la storia (ke cmq mi piace tt tantissimo)!!! la fine è davvero spettacolare! nn avrei potuto immaginarmi 1 lieto fine migliore! lui ke va al matrimonio, le parla e lei finalmente capisce ke l'unika cs giusta x lei sia andare da lui!!! aaah ke billooooooo complimenti ancora spero ke scriverai ancora tvtb^^

10/05/08, ore 20:55

Stupenda!!!!! il capitolo è perfetto non cambiarlo bacibaci diavoletta88

10/05/08, ore 18:55

Tesoro!! ^^ oddioooo è finita!! nuoooo!! mi piaceva troppo questa ff!! cmq bel finale,,,semplice ed essenziale!! brava tesò!!che puccioso draco!! e il signor granger,,,ahahahah,...che risate!! bè almeno ron si è riscattato!! cmq spero di leggere al più presto una tua prossima ff!! un bacione grande tvbtttttttttttttt Nicla

10/05/08, ore 18:34

secondo me il finale è bello così...hai detto l'essenziale! il resto è alla nostra immaginazione...o può essere l'inizio di una nuova ficcy! spero tornerai presto con altre storie bellissime!!!! sono davvero molto triste che questa storia sia finita, quasi quanto ero triste quando è finito il settimo libro di Harry POtter! se ti va il mio contatto in messanger è lauraquadri@tin.it! ciauuuu!!!! TVBTTTTTTTTTTTTTTT!!!! laura

10/05/08, ore 17:00

tu mi vuoi far morire vero?? dimmi di noooooooooooo!! perchè adesso ti crucio iooooooooo!! muahahahah!! no veramente! il capitolo mi è piaciuto, ma potresti allungarlo un pochettino di più?? così mi godo Lucius che si strappa i suoi bellissimi capelli d'oro!! muahahahah!! se vuoi cambiarlo fai pure ma secondo me basterebbe solamente aggiungere qualche parte in più...tutto qui...smackkkkkk!! adesso ti trillo! un baciooooooooooooo...ti lovvo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]