Impossible Cohabitation
di frabby

15/11/09, ore 16:08

ciao:-)giugno è passato purtroppo e sto ancora aspettando moooooooooolto impazientemente il seguito!!please scrivi al più presto adoro questa storia!!fammi sapere quando l'avrai continuata sperando di leggerla di qui a qualche giorno.Complimenti comunque è meravigliosa!!

24/06/09, ore 22:39

okkkkkkk è estate...continua è un ordine skeee xò spero che continuerai

14/05/09, ore 16:16

Noooooooooo NON ci puoi lasciare così questa ff è fantastica ti prego posta sn trp trp curiosa un bacio ciaoooo me* tiriste se non posti più

14/11/08, ore 23:26

spero che continuerai a scrivere spresto... ciao

19/05/08, ore 03:14

bellissimi bellissimo bellissimo non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo quando arriva???? è davvero intrigante travolgente e passionale..mentre leggevo sono riusita anke ad immagimare le scene fantastiko attendo il quarto capitolo (spero arrivi presto) bacio

25/04/08, ore 20:17

Ciao, io sono Turra e leggo la tua ff da quando è iniziata ed è stra mega bella! Volevo domandarti perchè hai smesso di scrivere; spero sia solo un ritardo perchè se avessi smesso di scrivere ci starei troppo male. Ti prego aggiorna presto, baci Turra.

08/04/08, ore 21:29

Waaaa, in un bar!! *___* Sotto lo sguardo di Jhonny! <3<3<3 Magnifica idea, Fra! Così Malfoy sarà geloso ventiquattr'ore su ventiquattro! XDXDXD O almeno, suppongo sarà così... ù.ù Mi raccomando, voglio sapere come va avanti! Bacioni! X3

07/04/08, ore 18:52

si..molto divertente!! anche se non vedo l'ora che la storia si evolga e che tra i due nasca l'amore.. I love love-stories!!!

07/04/08, ore 18:43

capitolo bellissimo!!!! non so che altro dirti...non vedo l'ora che sbocci l'amore tra draco e herm!! *-*

07/04/08, ore 15:31

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non voglio metterti fretta ma ...accidenti è veramente bella!!e poi io adoro draco..chi non lo adora infondo!

07/04/08, ore 14:42

allora bella mia, eccomi tornata a commentare la tua ff che è sempre più emozionante!!!!! anche in questo capitolo sei stata strepitosa, davvero bravissima!!!!compliments!!! è sn contenta che il mio consiglio sia stato apprezzato e messo in pratica, thank you very much!!!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, e spero che sfornerai presto l'altro...non vedo l'ora continua così! un bacio

07/04/08, ore 14:16

nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo! mi complimento con te!!!!!!!!!

07/04/08, ore 13:03

anche questo capitolo è stupendo!solo una cosa:nel sogno di hermione parli di un certo loris come suo fratello, ma all'ospedale lei va a trovare arthur...forse loris è un altro fratello oppure ho capito male io?cmq complimenti ancora!aspetto presto (sxo) il nuovo capitolo...!:)un bacio Giulia

07/04/08, ore 00:03

I am the first!!!!!!!dear...per sbaglio ho inserito la rec al cap 2^...che imbranata!!!!!^^"...cmq....per evitare di scocciarti mandandoti alla ricerca della recensione perduta....ti dico che il cap è stupendo!!!!!lunghissimo...e sai che lo adoro!!!!!tu sei bravissima......la storia è fantastica......e non vedo l'ora di leggere il 4^...che mi auguro tu stia già scrivendo!!!!!!!un bacione bellissima!!!!!!!

06/04/08, ore 23:59

hello dear!!!!!ma certo che è di mio gradimento!!!!!!!!!cioè, non so se mi spiego,è fantastico!!!!!!sei bravissima!!!!!eppoi la storia è troppo intrigante!!!!!stai già scrivendo il 4°, VERO???????!!!!!!un bacione belissima;D!!!!!!