I was made for loving you
di ZuzzyKB

17/10/13, ore 19:07

Ho una fissazione per la Kurtbastian e quindi non potevo non leggere questa storia che ho trovato per caso :)
sinceramente, mi aspettavo un'altro tipo di storia, di svolgimento, alla fine é terminata come tutte le storie Kurtbastian.. Loro due si sono sempre amati.. Non mi sarebbe dispiaciuto invece una storia in cui loro alla fine non possono stare insieme.. Va be' ;)
comqunue, mi é piaciuta molto lo stesso, mi piace come scrivi! :)
Ester

09/10/13, ore 00:55

Aww *_* amo le storie in cui le anime gemelle sono legate tra di loro... ce ne sono cosė poche italiane e devo dire che ho amato questa ;)
Mi č piaciuta davvero moltissimo.. ed č stata dolcissima *_*
Mi ci vedo davvero Sebastian che continua a fare lo stronzo per attirare la sua attenzione {in fondo č cosė anche nel telefilm, sėsė!}
Ho amato la fine della storia quando Kurt sclerava e Sebastian era felice come una pasqua ahah
Complimenti ^^ Alla prossima!

03/10/13, ore 09:53

ALLORA PRENDO UN BEL RESPIRO PROFONDO E COMMENTO!

O mio dio ! Č una cosa meravigliosa! Tu sei meravigliosa a scrivere ! Dio quanto sono cuccioli! E quando seb sfiora il tatuaggio di KURT dicendo... MIO ... Stavo per svenire! Quanto sono dolci *.* sono per queste storie che amo la Kurtbastian! Ho ancora gli occhi lucidi! Brava brava brava! Ho adorato questo momento!
Baci baci alla prossima <3