Viaggio nel Passato
di Akumu

25/04/22, ore 14:41

Questa storia era super carina... e ho visto che la nuova versione è interrotta... Che peccato T_T

28/04/18, ore 15:32

storia fantastica
sono curiosa di sapere come va a finire
Harry e Severus sono cosi carini

10/07/17, ore 23:29

Continua, non puoi iniziare una storia stupenda e poi interromperla così, continua immediatamente

30/04/16, ore 15:51

be uno schifo.
Davvero uno schifo, non si comincia a scrivere se non si ga la voglia di farlo e non ne hai.
Quando si smette di aggiornare una storia la si lascia solamente? Ovviamente NO! Si avvisano i lettori e non si fanno rimanere con l'amaro in bocca, che senso ha farla rimanere poi?
Hai messo l'avviso 'Completa' ma di completo non ha un bel niente. Per continuare poi con le critiche hai messo un genere che non ci va proprio..cosa centra Horror con ciò che ho letto?
Quale spreco di tempo..
Ripeto se non sai, vuoi scrivere non farlo.
Spero so che il Re-write vada meglio di questa.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 03:52 pm)

30/04/16, ore 15:46

Salve salvino.
Credo che fino alla fine si faranno uccidere, si stanno creando abbastanza antipatie da fargli litigare con tutti i grifondoro..
Sono sorpresa da Severus e me lo immagino con il naso dritto..anzi cerco perchè proprio non ce la faccio... lui è il mio strano ma perfetto Severus.
Le coppie non si sono ancora formate, non si fede nemmeno uno spiraglio della fine di questa storia spero solo che non sia troppo avventato perchè si sa che le cose fatte di fretta alla fine fanno pietà..
Vedremo
Alla prossima e ultima recensione per questa storia

30/04/16, ore 15:25

Salve,
non so come andrà la sua storia ma sono sicura che se al vostro posto ci fosse stata la Rowling non sarebbe andata a finire tanto bene.
Non si bisogna intervenire col tempo, è immorale, complicato e sopratutto molto pericolo..troppo
Tanto da far cambiare completamente degli eventi di massima importanza e per poi ritrovarsi senza niente.
Ci sono 2 errori di scrittura, per il resto, tutto ok.
Spero vada al meglio
Alla prossima recensione.

30/04/16, ore 14:40

Salve,
bene, la storia si sta evolvendo al meglio, sono carica di aspettative ma l'unico mio rammarico è la lunghezza di queste storie..
Amo leggere bei mallopponi, storia che per leggere un solo capito si ha bisogno di un'ora..ma vedrò di accontentarmi.
Sono mlto, molto anzi moltissimo incuriosita da ciò che potrà succedere a Pozioni, cosa dirà Lumacorno che si sa ha un debole per le persone o famose o estremamente intelligenti! Ma sono molto incuriosita anche dal fatto che la storia riporti come coppie una Harry/Severus e voglio leggere come questo sia potuto accadere e sopratutto come reagirà James.
Mi piace molto il rapporto che sia Harry che sia Hermione hanno con i piccoli ragazzi.
Vado a leggere il capitolo prossimo
Alla prossima recensione

30/04/16, ore 14:34

Salve,
trovo la sua storia durante la ricerca di un racconto con come protagonisti Harry e Severus, da quello che ho notato non lo saranno al 100 % ma mi accontento! La tua è un'idea carina!Mi piace e sono davvero curiosa di leggere cosa potrebbe accadere.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, sono più che sicura che recensirò tutti e 5 i capitoli per farti capire cosa ne penso.
Alla prossima.

29/10/15, ore 21:15

Grazie per aver ripreso la storia!!
Non vedo l'ora di leggere Re-write anche se adoro questa storia e mi piace come scrivi.
Scusa la pessima recensione ma è la prima che scrivo

29/10/15, ore 12:35

ciao, sono contenta che tu abbia deciso di riscrivere e continuare la storia perché sembra molto interessante. Se vuoi un consiglio fai anche una revisione completa di grammatica e frasi perché quando la lessi tempo fa notai molte cose sbagliate. Sono curiosa di leggere il nuovo primo capitolo, buona fortuna

02/11/14, ore 14:07

Ciao, ho cominciato oggi a leggere la tua storia, mi piace molto, spero che continui a scrivere altri capitoli!!

12/04/14, ore 02:11

Nuuuuu non puoi non continuarla T.T *me si dispera*
Mi piace tantissimo! E poi voglio vedere come finisce e se tornano nel presente.
Scrivi molto bene e mi piace tantissimo la storia T.T
Complimentoni,
Ale.

05/02/14, ore 21:41

La storia e' stupenda :) ti prego di aggirnarlo perche' sono davvero curiosa! Voglio scene rosse XD

02/02/14, ore 10:21

che bella storia!!! non vedo l'ora di leggere qualche altro bellissimo capitolo!!n complimenti!!
con affetto giulia

06/01/14, ore 21:56

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.. Continuala... É fantastica