L'ULTIMA LETTERA
di isachan

28/01/14, ore 14:12

penso di aver già recensito questa storia. ma ogni volta che la leggo mi metto a piangere come una disperata. mi sento una bambina ma davvero è fantastica, è scritta in un modo che te la fa entrare dentro, è come se ci fossi io al posto di sana. davvero, complimenti, è una delle migliori di questo sito.

28/01/12, ore 00:47

Se farci piangere tutte era il tuo obiettivo...ci sei riuscita alla grande. ^__^ E non scherzo visto e considerato che batto mnemonicamente i tasti senza vedere realmente dove sono e cosa sto scrivendo!! Ho letto ,prima di "aprire il rubinetto", che qst storia è stata pubblicata il 2008! eh scusa se leggo con un pò di anni di ritardo, ma sono una "nuova" lettrice e piano piano mi sto rifacendo di tutto il tempo perso!! Devo complimentarmi, non solo per la storia strappalacrime, soprattutto per il modo in cui l'hai scritta, sembra davvero l'ultima lettera, forse per questo che piango, penso che un giorno chiunque di noi, io stessa, potrei scrivere o ancora peggio leggere una lettera del genere....non potrei, troppo dolore. Hai detto all'inizio che eri ispirata....figurati se fossi stata depressa auahuahauah okok fine delle battutacce. Brava brava brava!!

20/12/11, ore 22:01

Sto piangendo, non riesco quasi a vedere i taschi perchè ho gli occhi appannati dalle lacrime.
Sto soffrendo così tanto, queste parole sono così commoventi...
Non riesco a smettere!
Sei stata bravissima, hai espresso i sentimenti di Akito così bene!
Le sue parole sono così tristi e coraggiose, perchè lascia andare Sana, capisce che lei non sarebbe riuscita a non sentirsi in colpa e allora le fa capire che non deve rinunciare al suo sorriso ed al suo amore.
Sei stata bravissima!
Sixtina (che continua a piangere)

03/04/08, ore 14:56

mamma mai veramente troppo straziante, però davvero bella e scritta molto bene... brava contnua a scrivere altre storie a presto

31/03/08, ore 18:06

in una sola parola..meravigliosa...brava davvero ogni sentimento è espresso alla perfezione e sopratutto fa commuovere!!!!

31/03/08, ore 15:44

mi spiegate una cosa????ma per5chè mi dovete far piangere!!!!non è giusto..io odio piangere..non leggo più storie così stupende e tristi!!!uffa!!!comunque COMPLIMENTI!!!è una storia stupenda...scrivine presto un'altra!!!1megakiss

31/03/08, ore 15:28

E' semplicemente...meravigliosa. Indescrivibilmente meravigliosa. Mi hai sconvolto,mi sono sentita nei panni di Sana che leggeva...è stato terribile...ma allo stesso tempo splendido,splendido sentire di un amore che sopravvive anche alla morte e che chiede di continuare a vivere, di non annichilirsi dal dolore...e leggere di un Akito così caratterialmente vero,che ammette i propri sentimenti in modo tanto disperatamente immenso...insomma...sei stata bravissima,è una delle fanfiction più belle che io abbia letto in questa sezione,che è la mia preferita. Grazie di averla condivisa con noi!

31/03/08, ore 14:52

oddio, ma è bellissima, sto piangendo, avevi detto che era triste, ma non pensavo così tanto, mi ha colpita nel profondo, sei stata più che bravissima a scriverla, accidenti e l'hai fatta solo in un'ora? davvero complimenti, ti giuro, mi è sembrato che ogni parola, mi arrivasse dritta al cuore, davvero complimenti, non so che altro dire se non spero di leggere presto un'altro dei tuoi capolavori! kiss

31/03/08, ore 00:04

porca miseria, sto per mettermi a piangere. mi sono per un attimo immedesimata nella parte di sana e ho pensato che, forse, non avrei mai avuto il coraggio di leggere fino in fondo questa lettera. è da qualche minuto che mi ripeto "stupida, è solo una finzione!" ma è più forte di me. io considero brave le autrici che mi sanno emozionare, nient'altro. ebbene, tu l'hai fatto.

30/03/08, ore 23:16

Accidenti!e pensare che avevi anche avvertito "semplicemente troppo triste"...ma non pensavo così!e tu in un'ora sei riuscita a scrivere qualcosa del genere?Ragazza mia,e in una giornata allora che sei in grado di combinare!? Bellissima e bravissima mi sembrano troppo banali,ma non trovo altri aggettivi!semplicemente mi hai commossa e non è facile farlo!Complimenti ancora,ho adorato in particolare la conclusione!Ancora brava,strepitosa!!!un bacione!speedy