New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/16, ore 18:44

Eh, buonsalve... Sì, sono in forte imbarazzo. È un po' di tempo che non ci si sente,eh? Mi spiace di non aver recensito prima,ma rimedio ora! Anche questo capitolo si rivela decisamente interessante e si può dire che sia un po' come la pace prima della tempesta. Chissà quali incredibili avventure saranno dietro questi portali. Mari seppure appaia poco è decisamente ben resa (ovviamente, tsk). Ma iniziamo a parlare delle nuove senshi! Le ho trovate parecchio interessanti e dinamiche, inoltre danno un bel twist alla tipica personalità delle Outer. Non vedo l'ora di scoprire se ci sarà anche una Sailor Saturn fra loro, ohnohnohn! Beh,direi che ho detto tutto. Mi raccomando continua così! Ciao,alla prossima.

22/08/15, ore 23:11

Ciao Red eyes.
Ho notato solo ora la tua interattiva, però l'ho capito leggendo altrimenti non ci sarei mai arrivata. ^^'
Scherzi a parte, c'è ancora un posto? Ho sempre desiderato trovare una fiction ad oc su SM.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:12 pm)

22/08/15, ore 16:33

che bello!non mi aspettavo do ritrovare così presto un nuovo capitolo e poi non mi aspettavo proprio che ci fossero le nuove outer senshi, bellissime mi intrigano un sacco specialmente la nativa americana, è un'etnia particolare che non ho mai letto su nessuna fanfiction e mi piace!oh se mi piace, visto che sono una patita dell'america in generale
sirio:ma tu non sei fissata con gli isolani del pacifico del sud?non sono loro la tua 'ossessione assoluta'?
io:si sirio, ma le native americane sono altrettanto insolite e fascinose!comunque, delirio con sirio a parte, torno alle splendide outer, un altra cosa che mi ha stupita è che non danno l'idea di essere stronze e altezzose come quelle dell'anime(che ho adorato anche per questo ocmunque, un pò di personalità alternativa ci vuole):a proposito di loro:vuoi per caso che ti faccia le fanart come per le nostre oc?se si, ti dico subito che però non sarà un lavoro velocissimo come ho fatto per le nostre inner perchè mi sono trasferita in un altro paese e in attesa di trovare una soluzione per la linea adsl sono ancora con la chiavaccia che qui funziona malissimo, quindi non so se riuscirò a caricarle immediatamente coem prima, dipende da come gli gira è una seccatura che non ti immagini =_= ma se vuoi, potrai mandarmi via mp una descrizione ultradettagliata come quella dell'altra volta e vedrò cosa posso fare(chiavetta permettendo), ovviamente come la precedente ti manderò delle chibi preliminari fatte con paint, ma se non vuoi fa nulla!però ho notato che manca sailor saturn!ma non voglio indagare oltre perché potrebbe scapparci uno spoiler!anche i nuovi shitennou, hanno fatto la loro comparsa, e non mi aspettavo che il nuovo milord(mi chiedevo goìiusto che fine avesse fatto anche se come ben sai non sono una fanatica dei personaggi maschili)fosse il fratello di caroline, che bella sorpresa!e le ragazze sono entrate nelle loro porte, non vedo l'ora di scoprire cosa le aspetta, ho letto che con gli impegni che hai non riuscirai ad aggiornare tanto presto ma non importa, anzi in caso tu voglia la fanart delle outer almeno non la faccio di fretta visti i miei problemi!fammi sapere ok?see you soon <3

09/08/15, ore 10:25

Tsk, ma chi si credono di essere 'ste Pezzenti Amazzoniche?
Forse delle dive come la mia Mari? Giammai!!! (si scriverà così?)

Il capitolo, nonostante sia un preludio, è molto ben scritto e piacevole da leggere.
Mari, ovviamente, ha la vista di un falcone, quindi nota tutto e salva la situazione (ma anche no).

Sono impaziente di vedere i prossimi capitoli, anche perchè, sbirciando la tua risposta alla recensione di Kelly, ho sentito che le Senshi avranno delle parti loro dedicate... Yay!!!

Ciao,alla prossima.

20/07/15, ore 22:37

ciao, eccomi qui come al solito a recensire il nuovo capitolo, scusa se non l'ho fatto il giorno stesso come al solito ma giovedì...beh lasciamo stare, diciamo che attualmente lo ricorderò come il giorno più brutto della mia vita quindi non ero dell'umore per connettermi, adesso non che sia tutto perfetto ma eccomi qui ^_^
allora, capitolo breve e di passaggio ok, ma carino, mi sono piaciute le interazioni tra le nostre ragazze e le asteroid senshi, certo la mia kelly non si smentisce mai, chissà come sarebbe finita con celine se non fossero intervenuti i sovrani :P
che bello il viaggio sulla luna, ma dimmi un pò il fatto che dovranno affrintare delle prove vuol dire che ogni ragazza avrà un capitolo tutto suo o sarà a trafiletti tipo quello precedente?hype a mille in ogni caso ;) specialmente il finale, ci sarà un combattimento?che bellezza!
ps:mentre ero su google+ mi ha sponsorizzato il tuo blog, quello che avevi pubblicizzato tempo fa, allora vi ho aggiunte, anche se sul social non ci vado quasi mai mi piaceva l'idea di avervi nelle cerchie!
adesso vado che il mastino è in agguato, ci sentiamo prestissimo <3
ps:qualcuna delle ragazze ha visto la fanart?che ne pensa?sono pronta a tutto!

29/06/15, ore 15:07

Ehm, ecco... Salve.
Ecco...
Ammetto di essermi fatta attendere (tanto), ma sono stata moooooolto impegnata a non fare un cavolo.
Ecco.

Comunque, trovo che il capitolo sia scritto molto bene e l'idea della narrazione spezzata mi piace.
Ovviamente lo spezzone dedicato a Mari è il migliore, ma non c'era bisogno di specificarlo *risatina*

Grazie anche a Raito per i complimenti... Ciao mamma, adesso uccido le persone :)

Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi vedi di dare il massimo, ve.
Ciao, alla prossima.

24/03/15, ore 23:08

evviva <3 !che bello, il capitolo ha ripagato l'attesa!e il pezzo dedicato alla mia 'rissaiola ossigenata'(epiteto che mi ha fatta morire dal ridere lo ammetto!anche se è bionda naturale ;P )era adeguato e anche toccante, inoltre grazie per aver dato un nome al padre di kelly, io con i nomi maschili sono una frana!e anche se non l'ho detto, volevo proprio che avesse gli occhi azzurri, tu sei una  veggente, confessa!a proposito, hai mai visto una foto del mio sirietto?se no, te ne devo spedire una insieme a quella delle mie gatte visto che sei gattofila, e di corsa!noto con disappunto che tinypic ha fallito per la fanart...ehm...ricordi cosa avevo detto sui biscotti di sirio?possiamo passarci su?sono così secchi e pastosi...ihih...allora dobbiamo procedere con l'ennesimo piano, ti linko la pagina di forumcommunity questo non può sbagliare!
adesso, per il resto del capitolo, ovviamente mi è piaciuto soprattutto perchè c'è stato anche un quadro delle vite familiari delle altre ragazze(ma le loro creatrici?credo che se non tornano manderò la mia crew di fedeli isolani selvaggi del pacifico del sud a cercarle)inoltre iniziano a venire a galla cosucce interessanti...uffy voglio saperne di più!adesso corro a rileggere il capitolo, di solito lo faccio sempre!ah...non preoccuparti del ritardo, ci mancherebbe!hai la tua vita fuori dall'online, così come tutti!
ps:waffles!mmmhhh, specialmente con la nutella bianca ma anche da soli!che fame, altro che dieta! :P
pps:sirio:che bello, ci sono anch'io!sono contento di essere comparso!*sculetta*siamo impazienti di leggere il seguito <3
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 11:09 pm)

07/12/14, ore 21:35

Mon dieu, quale enorme ritardo nel recensire !
Mi devo proprio svegliare.

Il capitolo è estremamente interessante per via dei piccoli dubbi che riesce a fugare pur non dissipando completamente i fili intrecciati del racconto.
Inoltre mi ha fatto gongolare parecchio (sopratutto nella mensola dell'autrice), poichè a riga due avevo indovinato già le nuove identità delle Asteroid Senshi (si chiameranno così ? Bho...).

Scusa la recensione striminzita, ma ho davvero poco tempo.
Ciao, alla prossima.

25/11/14, ore 23:31

Hello!
inizio col dire che purtroppo sarà una recensione breve anche se il capitolo ne merita una lunga e dettagliata ma c'è il mastino che calato nel ruolo più del solito anche se a breve arriverà l'adsl all'edicola e quindi il problema sparirà! ^__^
anzitutto voglio dirti che per 'quello che sappiamo'(non specifico cos'è tanto hai capito e poi non dobbiamo rovinare...ehm ^///^ sto parlando troppo)ho trovato la soluzione definitiva, questo funziona di certo!nel prossimo messaggio ti illustro tutto quanto!e se non va...mangerò un paio di biscotti di Sirio!eheh!ora passiamo al capitolo!
pensavo fosse incentrato sui cattivi di turno invece ci sono le asteroid senshi, che bellezza!e niente male i nomi che hai trovato loro, da dove li hai presi?hai cercato delle analogie con gli originali?a proposito concordo con Athina/Pallas:il disordine è indice di creatività!
/Sirio:già, si vede! difatti dici sempre così per giustificare la tua pigrizia e il fatto che la nostra stanza è una pasticcio informe!almeno il letto in cui dormo è a posto! >_< /
Io:grazie Sirietto per la precisazione!tieni,agguanta la gamba di papà mentre finisco di scrivere!dicevamo?ah si,mi ha fatto piacere rivederle assieme a Chibiusa e Diana tutte cresciute ma solo anagraficamente(come mi ci rispecchio eheh!)e alle prese con delle follie, alternate a momenti di riflessione!che mi riempiono al mia testa bacata di dubbi e curiosità, perché mi smontano tutte le teorie e le speculazioni che mi ero fatta in merito!ma...le senshi normali...sono...morte?e chibiusa ha una figlia?no non spoilerarmi ti supplico!lasciami a cuocere con i miei dubbi, così l'hype aumenta!
wow non sapevo che esistessero tutti questi kit-kat, gnam!li vorrei provare(tranne quelli al wasabi e al peperoncino)sapevo che esistono anche alla fragola, e sono rosa anche all'esterno(e farebbero la gioia di Celine così compenserebbe il non aver preso i cupcake rosati!)
Allora, visto che arriva il mastino, ho dato un'opinione al capitolo e trovato la soluzione per il nostro 'segretuccio'(anche se presto verrà svelato)scappo, anche perché devo andare a letto come le galline =3=
ci sentiamo prestissimo <3 ah comunque il capitolo mi è piaciuto ovviamente!come al solito!
ps:non si vede il dipinto a cui ti sei ispirata ma magari il problema è solo mio!

04/10/14, ore 20:56

prima di recensire voglio dire che concordo con te, Pink Panther Lady:il rapporto amore/odio delle nostre oc è interessante,sono curiosa di vedere come andrà avanti!visto che entrambe hanno un bel caratterino particolare :)
ora la recensione che, come al solito vorrei fosse più lunga, ma devo ancora aspettare =__=
dunque, vediamo:mi è piaciuta un sacco la scena dei gattini e la scelta dei loro nomi, dato che li hai presi da uno dei miei film disney preferiti, se penso che la prima volta l'ho che l'ho visto sono passati ben 20 anni...nonono non devo pensare al mio quarto di secolo... T__T okok basta deliri!
dunque, un'altro momento che ho apprezzato è stato l'inizio con le consegne delle verifiche e i vari battibecchi, e quando kelly ha paura di essere sospesa dopo l'ennesima rissa eheh! e poi anche quando tutte le ragazze si ritrovano sulla terrazza a divorare panini e biscotti, hai reso bene l'idea, è un momento che mi ha dato una bella sensazione e la mia oc è perfetta come l'hai rappresentata(come al solito ^_^ )poi come ti ho già detto i gattini <3<3 che immagino si saranno salvati no?e poi...miruno...sinceramente pensavo che fosse orfana di entrambi i genitori ne ero strasicura, invece solo di madre, che sorpresa, mi è piaciuto sbagliarmi per una volta!e ho adorato kelly che minaccia di disintegrare il padre della rossa, beh dopotutto non è stato un papà esemplare, per nulla(anche se il soprannome 'agnellino' l'ho trovato grazioso)!e vogliamo parlare del combattimento ricco di azione, stupendo perfetto impeccabile *__* e poi è bello vederle collaborare e mischiare i loro attacchi, così dovrebbe essere anche la serie originale!anche la scena finale ha dato il suo tocco, tutte unite e solidali, ottimo!ora più che mai sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!appena riesco poi andrò a vedere il tuo blog ok?anche se non so quando potrò iscrivermi, ma un pesniero ce lo farò ;)
allora a prestissimo, tanto ci sentiremo anche via mp <3
ah, gente:ricordate il consiglio dell'autrice:assaggiate il suika bar!confermo che è delizioso!

04/10/14, ore 14:40

Tiè, cento su cento !
Alla faccia vostra recensitrici Sailor (perchè ormai siamo un gruppo di paladine anche noi) !

Finalmente approfondiamo Mari e continua a piacermi tanto come l'hai resa :
glaciale e perfetta, ma comunque capace di provare sentimenti.

Che teneri i gattini.
Se fossero stati cani mi avresti mandata K.O. senza bisogno di utilizzare Kelly (che, fra parentesi, mi piace troppo nel suo rapporto odio/amore con Mari).

Che dire, continua così, perchè aspetto con ansia il nuovo capitolo.

Ciao, alla prossima !

04/09/14, ore 17:27

Appena torno nel sito di EFP dopo LUNGO tempo che sopresa trovo? sei tornataaaaaaaaaa! non sai quanto mi fa piacere che tu abbia superato i problemi che avevi, e non sai quanto ti capisco, sono mesi che non vengo qui e che non pubblico qualcosa, ma posso dirti che passa sempre, se hai la passione. E tu ne hai, lasciatelo dire! Il capitolo precedente l'ho praticamente divorato, mentre questo è una vera sorpresa....credo di aver individuato l'identità delle due protagoniste, anche se con te non cè mai da scometterci troppo...sei piena di colpi di scena. Se mi dai un'email ti mando l'iimmagine di Raito, se vuoi metterci il link, dato che io sono proprio negata per queste cose, comunque sono veramente contenta e spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
Ciao ciao,
Bimbarossa

30/07/14, ore 14:35

On va ! Finalmente si riparte alla grande. Sono felice di risentirti e di rivedere le nostre creature in azione. *parte smielata-evitare se si soffre di diabete* Ci sono stati alti e bassi, momenti di gioia e di dolore, ma tu non ti sei mai fermata e hai continuato a perseverare nonostante tutto. Sono molto felice, poichè, in parte, ho potuto aiutare questo progetto aiutandoti con la creazione dei villain e con una delle Sailor. *fine* Complimentoni per essere arrivata fino a tal punto. Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto e mi pare che tu sia migliorata moltissimo dall'inizio. CIao,alla prossima !

30/07/14, ore 00:14

bene bene bene eccomi qui*si guarda intorno*il mastino è occupato(sia lodata la ps3 =D )e io posso recensire:dunque lo ammetto, questo capitolo è stata una vera sorpresa, avevi predetto sarebbe stato introspettivo e sinceramente mi aspettavo fosse incentrato su miruno, dato che a quanto pare la nostra protagonista ha un passato non certo roseo e credevo ci riflettesse su, e anche sul fatto che tutte le sue amiche sono diventate sailor e lei no, ecc...e invece lei e le altre non sono nemmeno comparse, eheh!beh è giusto che anche altri personaggi abbiano il loro...ebben, ho l'impressione che abbia fatto la sua comparsa chibiusa cresciuta, sarà la frase dei capelli che si perdono nel rosa delle lenzuola e altri piccoli indizi...ma cos'è successo?serenity è morta?e le altre guerriere?oddio, uff quante domande l'hype aumenta!e non dire che il capitolo è inutile, non è vero, mette solo i ntesta un mucchio di domande e nessun capitolo è degno di tale aggettivo perchè sono tutti rilevanti ai fini della storia!
piuttosto:le altre ragazze?intendo le nostre 'colleghe di oc' :sono sparite nel nulla, è vero che è estate e ci sono le vacanze e che è probabile tornino a settembre trovando una bella sorpresa(cioè nuovi capitoli)ma non sarebbe il caso di avvertirle via messaggio se non tornano tra un pò?così quando connettono vedono subito! ;) sono curiosa di leggere anche pareri altrui!
bene, non posso scrivere più di tanto ma appena posso lo farò ^__^ allora come sempre, aspetto l'aggiornamento ^__^ ciao ciao <3 <3

18/07/14, ore 16:01

ma....evviva!evviva evviva evviva!*saltella e sculetta ed esulta*
sirio:ma vuoi darti un contegno?tra meno di venti giorni compi un quarto di secolo!
io:non ricordarmelo...e chi li vuole tutti quegli anni >_<
allora, anzitutto voglio scusarmi per non averti più risposto, sono imperdonabile e mi sento in colpa, ma la causa è sempre la stessa, cioè la chiavetta, fa sempre più schifo e poi il mastino(marito)ha aumentato la guardia ed eludere la sorveglianza è un'impresa sempre più ardua (=3=)  inoltre avevi da studiare per gli esami e quindi non volevo disturbarti ed esserti d'impiccio!
sappi che, per quanto mi avevi scritto in mp sulla scuola, ti capisco perfettamente, credimi.leggendo le tue parole mi sembrava di rivedere me, il salto mentale indietro nel tempo è stato inevitabile, ti capisco in tutto e per tutto e se vorrai parlarne in caso risuccedesse(ti auguro di NO) mi trovi qui sempre disponibile, anche se magari ritarderò per i soliti problemi :)
venivo nonostante la chiavetta difettosa molto spesso a controllare gli aggiornamenti, quindi non ho abbandonato la storia e sono stracontenta di aver trovato il capitolo 7, molto interessante, ora abbiam anche sailor moon:sinceramente credevo fosse miruno, visto che è in un certo senso la protagonista anche se non è forse il termine più adatto visto che lo spazio a tutte non manca di certo(ed è questo il bello ^__^ )e invece!adoro queste sorprese che smentiscono i miei pronostici!adesso manca proprio miru all'appello!
ah dimenticavo il cameo di kelly, azzeccato, la scena del suika bar mi ha fatta divertire che non ti immagini anche l'accenno verso la fine!e adesso che li fanno anche qui in italia anche se sono rari da trovare mi è venuta voglia :Q_____________ gnam!
dunque, dopo aver corretto gli errori di battitura nella recensione,vado!aggiorna quando puoi, senza fretta, e ancora complimenti!e ricorda, se hai bisogno non farti problemi ok?
ciao ciao a presto <3<3<3
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]