SIAMO STRANAMENTE NORMALI.
di ana69_

Ehi! Mi sono innamorata di questa ff.. posso sapere quando continui?? <3

Buooongiorno! :D
Ho letto dal telefono e non mi pare che ci siano errori notevoli, sta volta. Quando qualche personaggio pensa, la frase va messa in corsivo.

È dannatamente affascinate, pensò Tizia.
oppue
"È dannatamente affascinante", pensò Tizia.
però è meglio il corsivo visto che queste virgolette le usi nei discorsi.

Ora vado, un bacio xx

Allora, allora, allora.
I tuoi capitoli non fanno schifo.

Devo dirti che devi tenere d'occhio i tempi dei verbi, perché passi dal presente al passato. Devi usare o l'uno o l'altro.
Si scrive "d'altronde". Se hai qualche dubbio sulle parole, cercale sul dizionario o su internet (meglio il cartaceo, ti rimane la parola più impressa).

Non ti scoraggiare, si può sempre mogliorare! ;)

Bene, attendo il prossimo capitolo.
Ti averto già: recensirò sempre, sperando di aiutarti. Se ti dà fastidio dimmelo!

Vado, un abbraccio xx

scusami, scusami tanto, ma dovevo proprio lasciartela una recensione.
Secondo me l'idea che hai è carina. Solo che hai descritto una giornata (24 ore) in pochissimo tempo, quasi non si capisce che succede, io ho fatto fatica.
Ti consiglio di riguardare la punteggiatura e la grammatica: si scrive "non che" NON "ch'è" e etero è senza h.
Poi, secondo me, sarebbe più carino dire " la bocca si spalancò per il forte stupore".

Perdonami se ti ho fatta rimanere male, ma questa mia critica è per aiutarti a migliorare! :)
Ti suggerisco di farti correggere gli scritti da qualcuno, prima di pubblicarli.

Metto nelle seguite comunque, mi interessa come storia.
A presto! xx