Cibo e amore
di Shainareth

08/02/21, ore 13:23

Questa è in assoluto la mia storia preferita in questo fandom!!
Sicuramente nella saga Amnesia troverò qualcosa che amerò alla follia, mi rimprovero sempre di non averla letta e devo trovare tempi di farlo, lo farò promesso!! Comunque..
Questa storia ha dell'incredibile, prima di tutto trovo che sia piena di cliché che se vogliamo funzionano alla perfezione quando parliamo di questa coppia, per esempio entrambi i due protagonisti che dimenticano la più fondamentale delle cose di quando stanno l'uno con l'altra, ma soprattutto, lui che invece di gioire si stizza come un pazzo. È dolcissima la piccola che a momenti lo ingozza di tutto il ristorante pur di farlo felice, ed invece non va minimamente a pensare al motivo reale per la quale lui elogia a modo suo una determinata attenzione da parte sua. Sono così adorabili, questa storia ti è venuta benissimo non posso dirti altro che la adoro!

12/10/13, ore 19:48

Per Garu ricevere un bacio da Pucca ormai è un abitudine, e se all'improvviso gli venisse Mancare... Credo reagirebbe proprio in questo modo XD bellissima fic, complimenti!!

09/10/13, ore 19:01

ora.muoio.sono tipo morta dalla pucciosità.
c'è è troppo coccoloso *^* poi il gelato **
insomma BRAVA!!!
questa va dritta nelle preferite come quasi tutte le tue storie su Pucca!
Baci,
Giu <3