La caduta di una stella
di maiscia

26/09/14, ore 17:03

Scusami se recensisco in ritardo ma non sono abituata a farlo dal cell però visto che io computer non è mai libero... lasciatelo dire ho aspettato questo capitolo da una vita e ora che ho potuto leggerlo mi sono immersa così tanto della lettura che non mi sono accorta nemmeno del tempo che passava. Che dire è stupendo continua così ^^

29/03/14, ore 17:57

Quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare per tutta la casa come una babbea xD
Ahahah okay bellissimo anche questo capitolo,te l'ho detto che adoro Solkov? ahahah
va bene ora ti lascio,continua così aspetto con ansia il prossimo
Taty ;)

10/01/14, ore 14:31

é una storia meravigliosa coinvolge dall'inizio alla fine
la lettura è scorrevole
L'ho letta tutta d'un fiato complimenti *^*
Aspetto con ansia il seguito
Un bacio Taty

05/10/13, ore 16:08

Complimenti una piccola fiaba che dice tutto, un immaginazione sorprendete nel rendere la fiava inreressante e reale

02/10/13, ore 23:34

Ciao. Il testo è troppo compatto, tant'è che sembra essere stato appiattito da una di quelle macchine utilizzate per la demolizione delle auto. È un blocco solido che consiglio di sciogliere e articolare meglio, giusto perché così, esteticamente parlando, non è proprio il massimo e direi che una storia del genere meriterebbe più amorevole cura. In più consiglio di diminuire l'utilizzo dei puntini di sospensione. Mai letto Il Ballo di Irene Némirovsky? Pur essendo un'autrice molto amata, è stata criticata da molti lettori per il suo utilizzo smodato dei puntini di sospensione, quindi occhio!