Con tutta la forza
di Jessica Fletcher

11/11/13, ore 16:24

Io amo lo slash e anche il non slash e trovo questa storia bellissima e coinvolgente e spero che scriverai un secondo capitolo cioè Ryan che si sveglia e Delko è lì per lui.
Ciao alla prossima.

21/10/13, ore 22:37

Ciao Jessie!!
Passo per lasciare una recensione alla tua storia slash, per la quale "fubbi" io a suo tempo a sfidarti.
E ne è valsa la pena, direi! ^_^
Allora.
"Cosa" 1: rivedevo poco tempo fa quell'episodio su Italia 1 e, credici o no, mi sono detta: "Questa sarebbe una puntata perfetta per scriverci su una storia slash!" e-... Ta-dah! Ecco Jessie che la scrive!
"Cosa" 2: posso affermare, senza timore di smentita, che questa assolutamente è la tua storia che mi è piaciuta di più. E' più articolata delle altre, e poi quelle in prima persona mi piacciono un sacco, nonostante io mi ci sia cimentata poco e onestamente non mi ci trovi granché. E poi... E' slash! ^_^
Se vogliamo cercare l'ago nel paglialio, anche qui forse si passa un po' troppo velocemente alla "rivelazione" ma a volte è capitato anche a me con delle storie e vaffanculo, le ho lasciate così. A parte qualche errorino a livello di battitura (quindi immagino assolutamente di distrazione), mi è piaciuta veramente un sacco. Ripeto, è più articolata delle altre, ma non prolissa (e se te lo dico io... Tu lo sai quante parole di troppo metto nelle mie storie) e il ritmo è buono.
Quindi, carissima, non posso dire altro che... Continua a scrivereeeee! (se butti giù un'altra slash, fammelo sapere su-bi-to! ^_^)
Un abbraccio!
Cate

06/10/13, ore 14:24

AHAHAHAH intento riuscito, mi diverto un sacco a leggere le slash di personaggi che conosco, perchè sembrano quasi dei paradossi, 'sono o non sono gay?' me lo vedo proprio Eric in piena crisi esistenziale a riflettere su questo dubbio, poverino. Io però sono sempre della pasta che Ryan debba stare con Natalia, ma ammetto che questa slash mi è piaciuta moltissimo (a parte il momento in cui a Ryan si conficca il chiodo nell'occhio brrr che senso)...
Comunque anche se è diversa perchè non è una solita HET rende reali i sentimenti di Eric, anche per il fatto che sono le stesse parole che usa con Calleigh, e vabbhe, quando è amore non si discute.
BRAVA, in maiuscolo perchè meriti.

Ciao, e spero di leggere altre slash ovviamente!!
baci, Kiwi!