A study in bike.
di Minority

28/12/15, ore 16:37

"un metro e un tappo di altezza, capelli corvini e due occhi verdi smeraldo più grandi della faccia"
Sfido io qualunque persona al mondo a non riconoscere BJ Armstrong in questa descrizione. LOL
Cercavo una FF sui Green Day come personaggi originali, sono incappata nella tua AU e non sono riuscita a smettere di leggere, il che significa che è bella, ben scritta, originale e che ti prende!
E poi amo Johnlock tanto quanto amo Bike e, tu pensa, c'è sempre tempo per leggere una fantastica PWP! \o/
*Fa versetti strani con occhietti luccicanti ed emozionati. Awww.*
Scemenza a parte complimenti e corro a leggere il resto!
g.

03/11/13, ore 01:17

Sono una stupida perché non avevo letto la presentazione, il secondo capitolo e questo capitolo.
E avevo capito solo al secondo capitolo che si trattava di una Cross-over Green Day/Sherlock.
Io amo il Bike, okay? E AMO SHERLOCK, cazzo.
Sei un genio e io esigo, pretendo, il sequel. Chiaro?
L'ho amata solo per il semplice fatto che abbiano scopato, anche se, se proprio devo essere sincera, mi sembra un po' troppo affrettato, ecco.
Poi, uhm, il 221B Baker Street e la Signora Hudson che, cielo!, è la madre che non ho mai avuto: amo quella donna.
So poi mi scambia Mike e Billie Joe per una coppietta in cerca di un appartamento, beh, non posso fare a meno di adorarla: è perfettamente ic, similissima al personaggio del telefilm e io hxcemr,f. Ho provato un po' di delusione quando Billie ha aperto il frigo e non ha trovato occhi in gelatina, teste smozzate e quant'altro, sai? Ma questi sono dettagli, passiamo alla vera motivazione per il quale ti sto scrivendo: LA SCOPATA.
Descritta bene, Mike che prende l'iniziativa è meraviglioso e Billie è la solita puttanella passiva. Eeeeh sì.
Sono convinta che Mike passa la giornata a infilarsi e sfilarsi la cintura davanti allo specchio, beh, se il risultato è farsi dire "fantastico" ventordicimila volte da un nano venente (marò, so poetessa) direi che ne vale la pena. Yeah! (y)
Mi è piaciuta veramente molto, questa fic, peccato che sia finita e che sia stata tutta un po' troppo veloce, per i miei gusti.
Complimenti, i più vivi: scritta bene, originale (alleluia) e slash al punto giusto. Mi mancano le Bike, sì. Mi manca il mio OTP. Mi manca leggerle, scriverle e shippare quei due ma no, non ce la faccio, non in un fandom del genere... insomma, lo hai visto il fandom in che condizioni è, no? UN INCUBO, FIGA, UN FOTTUTO INCUBO! ç___ç Ma stendiamo un velo pietoso sulla faccenda, spero che tu pubblicherai presto la tua long perché ti amerò a vita anche se, ripeto, esigo un sequel di questa storia, non me ne frega niente se hai altri programmi per il resto della settimana, del mese, della tua vita, cazzo. SCRIVI!! AI NID IT! ç_ç
Baci, baci.

La Rage.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 01:23 am)

27/10/13, ore 21:07

Posso implorare un altro capitolo o suona troppo da disperata? XD

27/10/13, ore 13:44

Oddio, mi riesce così difficile immaginare Mike senza i jeans attillati e le canottiere che lasciano vedere tutti i tatuaggi. Cioè, Billie vestito da studente di medicina, non so perché, lo riesco a focalizzare benissimo nella mia testa, con i riccioli neri e uno di quei maglioni con lo scollo a V color bordeaux (ADDIRITTURA IL COLORE, GENTE!), ma Mike vestito da persona normale............. dio, è impossibile. Anche se mi sono fatta l'idea che i capelli sono il Mocho Vileda che aveva fino a qualche mese fa e che ora, grazie al cielo, si è tagliato. Ah ma due parole sono da spendere sui basettoni che ha.
Comunque. Io questa fic la definirei semplicemente brillante: mi sono piaciute tantissimo le deduzioni di Mike in perfetto stile Sherlock, ma allo stesso tempo il comportamento del signor Dirnt è diverso, più irriverente, provocante (come alla fine lol). Quindi sì, i miei più totali complimenti per essere capace di rendere la fic molto Sherlockosa, ma soprattutto perché riesci a discostartene il necessario per mettere degli elementi personali.
In poche parole: la. adoro. troppo.
Al prossimo capitolo (già l'ultimo?? NOOO ç______________ç) *---*

27/10/13, ore 11:33

Awwww Jonhlock versione BiKe! Ma io ti adoro!
Basta dopo questa devo inizare a vedere il telefilm,e' un segno!
Pero' prima devo finire Doctor Who w iniziare anche Torchwood...non reggero',morirò. giovane lo so! T.T
Anyway....aspetto il seguito con ansia...Mike mi affascina,quinsi mi chiedo se anche Sherlock mi affascinera'
Umh...tutti molto affascinanti LoL
Ci vediamo alla prossima con parte HAAAAARD
ciaooo

13/10/13, ore 19:10

Perché l'ho vista solo ora, eh? Perché? ç__ç
Ok, sono retorica, so perfettamente la risposta alla mia domanda: non entro nel fandom dei Green Day così frequentemente come un tempo e, beh, ecco...
Ritrovare questa Bike scritta in questo modo così delizioso e curato, mi ha fatto tanto piacere: hai fatto la mia settimana, il mio weekand e questa maledetta giornata! Cratzi! *^*

Ho amato la descrizione di Londra, una delle mie città preferite che, ahimè, non ho mai visitato per problemi di money, mother and age. 'nsomma, per farla bene, sono troppo piccola per viaggiare da sola e non posso andare a Londra. BALLS.
Ma, udite udite, so perfettamente com'è fatta (ho una cartina del centro di Londra e Manatthan appese all'armadio èwè) e ho amato le tue descrizioni, le ho amate troppo: potevo vedere l'amore con il quale Billie vede la sua città, o forse con il quale la vedevo io ma sono dettagli.
Poi, are you kidding me? Billie-troppo-gay-per-avere-un-coinquilino è troppo tenero. Povero. Andiamo, James è stato decisamente troppo stronzo, nella scala degli stronzi, intendo. (?)
Menomale che c'è Frank che spunta dal nulla dopo anni per salvare la situazione: i love that.
Il tutto è scritto meravigliosamente bene, il tuo stile è perfetto e questo capitolo anche, ergo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti e, mi raccomando, aggiorna presto.
La storia va nelle seguite, spero che, a tempo debito, potrò inserirla tra le preferite.
See yaaa

12/10/13, ore 21:40

No.
Okay.
Posso amarti?
Okay, ti amo lo stesso.
Amo Sherlock. Amo la Johnlock. Amo i Green Day. Amo la Bike.
Amo questa fanfiction.
Continuala pls ç_ç
Adoro Billie/John. Assomiglia a John, ma al tempo stesso ha dei comportamenti che lo differenziano da lui. Sarebbe stato bello averlo zoppo, però vabbè. Alla fine nemmeno John era zoppo davvero. In ogni caso, è bellissimo come viene descritto. Le camiciette rosa, la matita agli occhia, le unghie limate... non vedo l'ora di vedere come sarà Mike/Sherlock e che effetto farà vederli vicini. Benedict e Martin hanno una chimica assurda nel telefilm, sono perfetti per quei ruoli. E beh, poi l'intero telefilm è come se urlasse "GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" per tutto il tempo. Aw, li shippo troppissimo.
Oky, tornando alla fic: non ho notato nessun errore di grammatica (un paio di piccolezze che riguardano la punteggiatura, ma nemmeno te le voglio stare a dire, tanto sono idiote) e lo stile è scorrevole e piacevole. Punti a tuo favore yo.
Aspetto il seguito ansiosissimamente. Mi piace un casino oky.
Complimentzzz lady,
xoxo, asia c: