Ora sono davvero la ragazza in fiamme
di Triskell_

24/11/14, ore 23:10

Ciao! :)
Vagavo per il fandom di HG alla ricerca di Everlark DOC, e guarda guarda in cosa mi imbatto... una Everlark rossa! *.*
Che dire? Nulla, a parte che... non ho mai letto nient'altro di più meraviglioso! *___*
Darei più della recensione positiva, ma EFP non ha ancora creato il pulsante "ultra mega positive" XD
Allora, la grammatica è perfetta, una statua tutta d'un pezzo, senza imprecisioni o sviste, ed il che paga l'occhio non poco e lo stile è molto ben gestito, e rende la scrittura fluida e scorrevole *^*
L'IC dei personaggi è qualcosa di indescrivibile... cioè, è tutto IC in una maniera divina! - non sto esagerando, non mi sto lasciando andare troppo con i complimenti sto solo dicendo la verità! ;) - ... le insicurezze di Kat rispecchiano molto il personaggio del libro, e l'infinito amore del ragazzo del pane per la sua ragazza in fiamme è qualcosa di straordinariamente unico! ❤
Ed in fine, la maestria con la quale sei riusciuta a gestire la scena del rapporto senza cadere nel volgare lascia trasparire -nel vero senso della parola- tutto il setimento e la passione, e questo mix di meraviglie diverse mi ha fatto battere il cuore e tremare le gambe, dico davvero! **
Complimenti vivissimi, fanfiction tra le preferite! ^.-
Alla prossima! ;3
Baci,
Everdeen Robin

22/12/13, ore 14:07

Che dire di questa storia. Ummmmmm direi BELLA,BELLA,BELLA. Amo le Everlark e di conseguenza questa storia mi piace un (causino) è davvero bella (come se prima non fossi stata chiara =D). Mi piace il tuo modo di scrivere e devo dire che i personaggi non si scostano troppo da quelli del libro (il che è un bene).
Comunque continua a scrivere perché sei davvero BRAVA!!!!!!!!!!!!

Kiss kiss ella304

30/11/13, ore 16:54

Ciao :)
Questa storia mi è piaciuta davvero molto :) Sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Katniss.. e la loro prima volta è stata molto magica..
E' stato un piacere leggere la tua fanfiction! L hai scritta molto bene ed è molto coinvolgente! L ho trovata PERFETTA!! :))
Mi piacciono molto Katniss e Peeta sono bellissimi assieme!! :))
Amo soprattutto PEETA.. magari trovassi uno como lui come ragazzo!! Il mio "ragazzo del pane" ;)
Sarebbe un sogno :))
Ancora complimenti!
Rossella

29/11/13, ore 13:17

Stupenda ^^.
Davvero ben fatto . Io amo Katniss e Peeta (come tutti presumo xD) quindi mi è èpiaciuta davvero molta la tua storia ... è scritta anche molto bene.
Baci, alla prossima

31/10/13, ore 23:08

Ciao ^_^
Ok si brividi. Non sono abituata nemmeno io a questo genere...ma devo dire che scrivi davvero bene :3
E vabbè era inevitabile che questi due facessero qualcosa :'D

17/10/13, ore 20:26

IN-CRE-DI-BI-LE
Non ci sono altri aggettivi per definirla;)
Quando mia detto di aver scritto una lemon non pensavo che si trattasse
di una Lemon con la lettera maiuscola. Mi spieghi per quale assurdo motivo
non mi hai detto prima che scrivi così divinamente???
Sono rimasta a bocca aperta per tutta la durata del testo e quando sono arrivata alla fine
e ho letto che non hai più intenzione di scriverne mi sono detta "È impazzita per caso???"
Davvero non posso credere che tu sprechi questa tua grande qualità.
Hai un modo incredibile di far emergere i sentimenti dei protagonisti, cosa che una lemon non sempre si riesce ad ottenere senza cadere nella volgarità.
Io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata ad allenamento, una luuuunga chiacchierata.
Un bacione,
Mary

P.S. E avevi PURE pensato di non pubblicarla!!!! Comincio seriamente a dubitare della tua sanità mentale...;)

17/10/13, ore 20:02

Bella,bella,bella. Non credo che ci sia altro da aggiungere. Potrei finire qui la recensione perchè la parola "fantastica" è l'unico modo per definire quello che hai scritto. Hai descritto benissimo quelli che potevano essere i sentimenti e le indecisioni di Kat nei confronti del suo amore per Peeta e hai descritto altrettanto bene l'amore infinito del ragazzo del pane verso la sua ragazza in fiamme.
La frase finale di Peeta poi ci sta a pennello.Che aggiungere? Io adoro Gale e shippo principalmente Everthorne, ma con una meraviglia del genere non posso che mettermi a fangirlizzare la everlack con tutto il mio cuoricino da tributo :)
Bè,a presto :)
Katgale97
P.S cercheró di fare un passo fra le altre storie che hao scritto, magari me me innamoreró proprio come è successo con questa!

17/10/13, ore 13:03

Sei decisamente riuscita a farmi venire i brividi!!! E spero con tutto il cuore che questa non sia la tua ultima lemon.. era stupenda, no, forse SENSAZIONALE rende di più l'idea..
Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di Katniss.. e ne è venuto fuori un capolavoro!!!
Sono ansiosa di leggere qualcos'altro di tuo, e lo farò senz'altro appena avrò un briciolo di tempo =)
Intanto ancora tantissimi complimenti e una valanga di "BRAVISSIMA!!!"
Sei geniale =)
Un bacione!!!

11/10/13, ore 17:45

Ho una sola parola per definire questa storia: sensazionale!!!!!!!
Mi hai lasciato a bocca aperta, perché non solo è scritta in modo eccellente,ma è priva di ogni volgarità e fa emergere il vero significato dell'amore;non il solito sesso volgare, ma la dolcezza di due persone che si vogliono bene e che non farebbero mai a meno l'uno dell'altra....... Sono quasi emozionato......
L'unica critica che ti farò è questa: non ti azzardare a voler scrivere un'altra di queste scene, come ho letto nel tuo commento!
Sei stata proprio brava! Ti do un 110 con doppia lode!!!!

03/10/13, ore 08:46

Ciao!Beh prima di tutto..pazza!hai solo minimamente pensato di non pubblicare questa fic quindi sei pazza:)e poi..come mai più lemon?è una one shot a mio parere scritta bene e non volgare!hai reso i momenti,i sentimenti e i dettagli!insomma cosa volere di più?:)spero che cambierai idea perché col lemon ci sai fare!pur essendo una shot senza pretese a me ha strappato un sorriso!brava!!!

02/10/13, ore 22:05

IO
TI AMO.
ma proprio tanto tanto
non quanto io ami peeta o andros o artù ma ti amo.
questa storia è bellissima!!
non so come ti sia venuta l'idea di NON pubblicarla!
Ah se non c'ero io!
La adoro, cioè wow, è bellissima e non mi pare ci siano errori, ma sono le 10 di sera perciò non ne sono del tutto convinta.
non ho nient'altro da aggiungere se non che è meravigliosa (Ti stai ripetendo kelly)
mi hai sconvolto totalmente!
in senso positivo ovviamente
alla prossima storia o mia o tua (de ja vu)
tanti baci
kelly