The Chronicles of Rufus Barma
di zeze3000

28/11/13, ore 14:55

Eccomi a recensire l'ultimo capitolo fin'ora da te pubblicato.
Errori di battitura un po' diffusi e virgole messe male. senza contare un "qual'è". Aiuto.
Però, a differenza dei precedenti, questo capitolo mi intriga davvero molto come trama. Mi piace.
Rufus con i suoi complessi per i suoi capelli troppo rossi, che dolce! :')
Solo vorrei farti notare che, nell'epoca in cui è ambientato il manga, si soleva portare capelli anche lunghi, anzi, quella era la prassi e la moda dei più nobili, anche uomini! Quindi riguarda un po' questa parte... per il resto niente da dire, mi piace! Continua mi raccomando!
Aturiel
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 07:45 pm)

28/11/13, ore 14:48

Terzo capitolo:
Non sto più a contestare le tue "e," perché ne ho già scritto abbastanza nella recensione precedente e non voglio annoiarti. Qui c'è un altro aborto però: "c'enno". Per favore, risparmia questa storia, principalmente di trama buona, da errori che si possono evitare con una rilettura o, se non eri a conoscenza della corretta scrittura di questa parola, di una visitina al vocabolario di italiano!
Per adesso ti lascio una recensione neutra, non me la sento di metterne una negativa.
Comunque non abbatterti e cerca di usare i miei consigli per migliorare, anche se so per certo che incomincerai ad odiarmi. Argh.

28/11/13, ore 14:43

Eccomi di nuovo qua!
*quanto tempo*
Comunque anche qui carina la storia ma vedo sempre più errori! "e" seguiti da virgole senza che ci sia un inciso e, parlando di incisi, alcuni incisi non chiusi. Poi c'è un "in cinta". Aiuto.
Comunque continuo a dire che mi piace abbastanza la trama anche se, se curassi un po' di più la stesura, secondo me verrebbe fuori un lavoro migliore!
Ora non prendermi in antipatia ti prego! *prega in ginocchio* Però io recensisco solo le storie che mi sono piaciute o che mi hanno colpito in qualche modo... quindi non arrenderti!

28/11/13, ore 14:38

Carina come fanfiction! Mi piace! Scrivi bene e hai molte idee... attenta agli errori di battitura però ;)
Barma, che mistero! Da sempre un personaggio che mi affascina e vorrei che nel manga se ne parlasse di più D: *disperata si strappa i capelli* ma tu per fortuna hai subito sopperito a questa mancanza... Che cosa dolce da parte tua :') mi hai salvato la vita uu
Comunque molto carino Rufus da piiiiccoloooo *brodo di giuggiole*
Continua, mi raccomando! Adiou!

12/11/13, ore 20:38

Ecco come è cominciato tutto.
Rufus adesso è rosso come i suoi capelli XD
La madredi Barma sa come commandare il figlio,eh?
Otttimo capitolo anche questo
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 08:38 pm)

05/11/13, ore 18:01

Quanto era puccioso Rufus da piccolo *^* Trovo Arthur molto antipatico: sarà per il suo comportamento pretenzioso, sarà perché era amico di Jack, bah non lo so... Chissà che cosa succederà nel prossimo, incontrerà Sheryl?! Va be', sono molto curiosa di sapere... Perché la conoscenza è potere! *prende ventaglio e inzia a imitare Rufus*
Allora, alla prossima recensione, bye~

27/10/13, ore 19:41

bel capitolo ^_^
rufus bambino era davvero adorabile. voglio scoprire cosa l'ha reso così... Barma XD
il duca arthur giàà a prima vista mi sta antipatico! bravo invece gray!

20/10/13, ore 19:25

spiacente James ma il duca dal capello pazzo si prende gioco di tutti tranne della sua amata(che però lo rifiuta costantemente anche se non è ancora nata)

20/10/13, ore 19:19

carina!mi piace come ff! si progetta una grande e divertente infanzia per il duca dal capello pazzo