Dangerous Pleasure;
di KiSSeop

24/10/13, ore 17:05

STUPENDAAAAAAAAAAAA! Continuala ti prego! Amo profondamente questa coppia <3

21/10/13, ore 23:05

Potranno anche sembrare porcate, come dici tu, ma le hai rese così leggere con la tua scrittura sempre attenta alle emozioni che mi hai fatto venire la pelle d'oca! Benedetti figlioli, ma quanto li amo? Mi sa che Tao il gatto se lo dimenticherà in un attimo, visto che sta arrivando la sua tigre, alias Wufan! Mi fa pena il povero Jongin, essere la vittima sacrificale di quel pervertito di Kyungsoo non è certo il massimo! Trovo che il racconto stia migliorando di capitolo in capitolo, quindi brava e a presto!!!
P.S.: l'immagine di Chanyeol tutto arruffato,scompigliato e ancora sconvolto è impagabile, quanto mi piacerebbe vederlo!

21/10/13, ore 22:01

ho avuto le farfalle nello stomaco *^* IO AMO QUESTO CAPITOLO <3
anche io concordo con la storia del gattino kekeke
HAHAHAHA do è veramente uno psicopatico hihi mi chiedo come finirà il povero jongin

21/10/13, ore 21:01

Buonsalve!~
Questo capitolo è ewhjvksvkeslvjhlkgjhnlkknj *___*
Baekhyun è istericA manco fosse mestrua,il taglia carte,piangissimo :') Chanyeol invece è troppo dolce *^* :3
D.O mi inquieta sempre di piu'............
Tao AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA  povero lui vuole la foto del gatto
Aspetto il prossimo capitolo! Ciauuu :*

21/10/13, ore 15:35

SHIAOO!!
Dio quanto mi piace questa FF! Davvero davvero tanto! :)
Ok... POVERO TAO!
Nooo ... Non hai problemi mentali!! Anche io sono così! :)
Ahahah ... Io per la mia prima FF rossa ho impiegato un sacco di tempo per scriverla!
Tu stai facendo un opera d'arte e so le difficoltà per scrivere certe... ehmehm ... porcate (?)
Spero di leggere presto il capitolo 5 ^^

Channie :)

14/10/13, ore 15:42

Salve!~
Ho cominciato a leggere ieri la ff quindi è la prima volta che recensisco ma cercherò si recensire sempre d'ora in poi ;)
Anyway la storia è sertdfyguhinbgvfcdxsdfghetshrdtfygutdt *___*  e tu scrivi bene :33
BaekYeol gfsuyghaskjfhtvuesgfie♥♥  D.O quasi mi fa paura poi è LEGGERMENTE irritante....“Kim Jongin, scappa finché sei in tempo!” piangissimo :')
Ora mi dileguo! A presto! :**

13/10/13, ore 22:50

HAHAHAHAHAHAHA sto male channie baek via adorrrrrrrooooooooooooooooo kekeke
do.....malefico però non ha tutti i torti su jongin sudato *^*
aspetto il prossimo capitolo :D

13/10/13, ore 20:40

UDDIO che bello,finalmente si son decisi a "confessare" i loro sentimenti,comunque,channie ha rovinato tutto,non poteva trattenersi!?!?...mi ha fatto pena kai,pppicolo lol...beh non so cos'altro dire ..bello anche questo capitolo eee alla prossima CIAOOO~
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 08:46 pm)

13/10/13, ore 20:37

Quanto Non è bellaaaaaaaaaaaaaa???
No davvero!! E' davvero stupenda! Ho letto i primi capitoli, senza recensire (Se non erro...)
Ma questo era proprio da recensire tesoro!
Brava, brava, Brava <3
Non vedo l'ora che arrivi il quarto capitoloooo :)

Channie ^^

13/10/13, ore 19:20

continua cosi! aspetto il prossimo capitolo ;)
il prossimo però lo voglio un po' più spinto xD
Aaaawwww kai tutto sudato :Q______

10/10/13, ore 22:43

OMO OMO OMO OMO OMO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHANNIE COSA LEGGONO I MIEI OCCHIETTI *^*
ho come la sensazione che il 3 capitolo sarà moltooooooo cool & spicy (?) hahahaha

10/10/13, ore 19:35

yaaaaaaaa!!!!! è spettacolare, contando che Chanyeol per me è un cucciolotto... Tao sempre il solito panda dolcioso e questa cosa mi piace molto!!! scritta bene, non smetto di rileggerla!!! e ora aspetto il continuo!! <3

10/10/13, ore 13:51

Ciaoo,mi piace un sacco questa ff,mi piace la trama,mi piace come scrivi ,e mi piace un sacco la baekyeol,già dal primo capitolo mi piaceva,avrei voluto lasciarti una recensione ma non sapevo cosa scrivere LOL..comunque è veramente bella...alla possiamo ciaoo~

09/10/13, ore 10:16

Ciaoo! Allora, devo dire che come primo capitolo mi stra-piace! La situazione in cui si trova Chanyeol, il suo essere etero convinto, ma stranamente complessato sul perché non piaccia al suo migliore amico lo tradisce un po' sulla sua convinzione verso il suo orientamento sessuale. Anzi, sinceramente farebbe prima a dire 'Baekhyun, ti va di metterci insieme? Sai, io sono etero però boh..mi piaci!' Puff. Ahahah. Comunque sia, come trama fin'ora è bella e non credo mi deluderai OuO. Dal punto di vista di Kyungsoo, lui è un gran cazzone, povero Baek, come si permette ad usarlo solo per ingelosire il suo ragazzo e colmare i suoi vuoti? Tsk. (ovviamente io amo Kyunnie, e non lo giudicherei mai come tale, quel commento precedente è rivolto alla storia ahaha). Comunque, sclerando nella recensione (dovrebbero farci un trend #scleroerecensisco) Channie è davvero uno stupido, è mongoloide e non sa tenere la bocca chiusa! (con amore sempre) Io sinceramente lo immagino così Yeol, ma infondo, chi non lo vede come un pazzo squilibrato che va in giro a dire battute su battute che non fanno ridere nessuno? Ahah :')*sonotarda*

«Non importa che tu sia gay, etero, attivo o passivo! Io sarò sempre dalla tua parte!» affermò con un certa sicurezza negli occhi che Baekhyun trovò irresistibile. «Inoltre ieri, parlando con Tao –mio cugino, te lo ricordi?-, ho scoperto che l’aspetto non è poi così importante se si è veramente innamorati di una persona! E quando ho visto che era il presidente Do il tuo nuovo ragazzo, io…» prese un lungo respiro, prima di continuare. «Io mi sono chiesto come mai avessi scelto lui e non uno come me, ad esempio».

Potrebbe dire semplicemente 'Baekhyun sono geloso che tu stai con lui, io sono decisamente più cool, mettiti con me!' No?
Vabbè, ora ti lascio vivere in pace.
Complimenti per la storia.
Sei bravissima.
Ciao**
OuO

03/10/13, ore 22:24

*^* mio dio è stupendevole, già leggendo le prime righe ho visto fiori e ormoni partire in quarta hahaha
giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3
kekeke qui abbiamo un do selvatico (?)