Dear Louis
di FarAway_17

10/07/14, ore 00:07

Leggere questa one-shot con Einaudi di sottofondo è stata forse la cosa più sbagliata che io abbia mai fatto in vita mia perché in questo momento potrei affogare nelle mie lacrime e nessuno se ne accorgerebbe.
E' un po' come la vedo io realmente, insomma... per me è davvero così, per questo mi ha colpito così tanto. Solo che io comunque spero non finisca davvero così, nella realtà.
Come ti ho già detto nella precedente recensione, mi piace il modo in cui scrivi. Sei riuscita a prendere dei sentimenti e buttarmeli addosso e niente, sto soffrendo psicologicamente e fisicamente ahahah questa notte ti verrò in sogno per vendicarmi!

"Spero solo che almeno tu riesca ad essere felice prima o poi, perché io senza di te non lo sarò mai del tutto."

Piantipiantipianti. Queste cose mi ammazzano. Sei bravissima, davvero, e boh, posso continuare a piangere in una angolino, silenziosamente?
Louis geloso di Caroline è un'ammazzata... Harry che lo trova ubriaco e rimpiange d'averlo fatto. No, sono troppo per il mio povero e debole cuore.
Mi chiudo in una stanza a piangere per sempre, addio.
(Faccio meno la melodrammatica, scusami ahahahah - a presto!)

09/10/13, ore 17:18

Hei cucciolaaaa :D
Appena letto questa piccola os non potevo non recensire la storia della mia sociaaa :). La storia è triste :( ma è bellissima mi ha fatto piangere. Cucciolo il mio Harry *-* Tu sei bravissima e te lo ripeto in continuazione perché è cosí!! Brava bravq bravaaaa
ciao cucciolaaaaa tanti bacini *-* <3

03/10/13, ore 13:24

Sull'orlo delle lacrime...la causa ? questa OS :'(
E' davvero splendida, nonostante sia molto triste. Spero tu scriva qualcos'altro su loro due, mi piace tanto come scrivi. A presto :)

03/10/13, ore 11:17

Oddio ma perché mi fai questo?!? Mi piace molto anche se le cose tristi mi fanno venire il magone :,( pero scrivi molto bene, davvero! Continua così ;)

03/10/13, ore 00:39

Buonasera! :)
Finalmente ti sei decisa a pubblicare qualcosa! YES YES! ;) Amo questa OS nonostante sia molto triste, scrivi troppo bene!
Non scrivo molto in questa recensione, perché tanto ti ho già detto cosa ne penso.
Aspetto una prossima OS!
P.S.: tu sai chi sono ;)