The Ink Tiger and The Shadow Devil
di keli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/08, ore 15:54

Mi dispiacerebbe se la storia non continuasse...ç_ç Spero che troverai una soluzione alternativa...Sarebbe un peccato interromperla così...Ciao e (spero) ad un futuro aggiornamento kiss ^x^

19/08/08, ore 22:22

No dai, è un peccato interromperla!!!! ç x ç Per favore, fate il possibile per proseguirla, era così bella ed emozionante!!! Spero di cuore che prima o poi vedremo un seguito, in caso contrario, grazie mille lo stesso per i capitoli precedenti! ^ ^ Una vostra affezionata lettrice, baci Gio! ^__-

19/08/08, ore 19:58

oooh che peccato!! cioè speriamo che tu passa continuarla . . . è così bella e originale . . . poi mi piace un sacco quel feeling che si è creto tra sai e sakura . . . basta con lo scoiattolo sociopatico, sai è meglio . . . comunque spero che si risolva tutto perché davvero vorrei che questa ff vedesse la fine, se lo merita perché è fatta bene e anche il carattere dei personaggi è colto (più o meno) in pieno . . . va be', anche perché ce lo meritiamo pure noi che lo abbiamo letto fino ad ora . . . peccato, sigh, ero così contenta di vedere che avevi aggiornato . . . invece era un avviso! sigh . . . grazie, ciao ciao

24/06/08, ore 12:54

Io sono una vera stupida! Vago cercando più fiction SaiSaku su Google e non mi accorgo di quelle che ho sotto il naso. Rami-san e Keli-san, spero possiate perdonare questa voce fuori dal coro come voi con qualche problemino mentale da non accorgersi della meravigliosa ficcy che avete pubblicato! Ma passando alla storia...voi non ci crederete ma mi sono letta quindici capitoli come niente, tanto erano così ben strutturati e coinvolgenti che alla fine mi sono accorta di non poter resistere e di essere ormai diventata succube di questa fiction! Dovete sapere che io ho una passione sviscerata (e un pò maniacale xD) per le SaiSaku. E deriva da una lunga storia, perchè all'inizio, odiavo Sai. Lo reputavo viscido ed anche un pò doppiogiochista. Fino a che non l'ho visto mettersi tra Sasuke e Naruto, per difendere chi l'aveva accettato, per riuscire finalmente ad essere un'altra persona. E da quel momento l'ho adorato. Io sono convinta che potrà essere meglio di Sasuke nel cuore di Sakura. Per quanto somiglianti, per quante siano le difficoltà che abbia, sono convinta che Sakura saprà aiutarlo. Forse la mia è un'ossessione. Ma Sakura ce la vedo ottimamente con Sai. Nella fiction si vede che tiene al suo parere, che ama sentirsi amata e coccolata, per quanto forte, coraggiosa e battagliera, resta pur sempre una donna. Sono davvero felice di aver trovato questa fiction, che va dritta tra i miei preferiti sennò mi perdo gli aggiornamenti =) Un bacio a Rami-san e Keli-san per aver dato vita a questo splendore. KiSsOli Nut£-chan

15/06/08, ore 13:53

Ciao ragazze!!! Commento solo ora gli ultimi cap usciti e mi scuso!! Ma ho pc fuori uso da una settimana e passa se ora vi posso scrivere è solo grazie ad un portatile preso in prestito! X DDD Dunque, adoro sempre di più come si sta evolvendo la saga ma sopratutto il rapporto fra Sakura e Sai!! E godo tantissimo a vedere il caro Sasukino che si rode al pensiero che Sai possa rubargli Sakura, he he he he!!! * v * Continuate così mi raccomando!! Attendo con ansia gli aggiornamenti, un bacione grosso!!! ^ . -

10/06/08, ore 23:49

Accidenti, Sasuke mi sembra ancora parecchio incavolato con Sai...(chissà commè...) Sakura Naruto e Sai formano proprio un bel team non c'è che dire!!! ^__^ Complimenti, bravissime e alla prossima!!! ciao ciao

07/06/08, ore 16:34

Certo che Sai però poteva almeno dire: "Stai bene vestita così" cioè non gli kostava niente...Povera Sakura...lei ci sperava tanto... -__- vabbè speriamo glielo facci capire in qualke modo...Comunque bellissimo capitolo!! Davvero complimenti!!! Ciao ciao!!

07/06/08, ore 16:33

Povera Sakura, c'è rimasta male... Avrei una domanda: ma il pairing SakuSai è definitivo o potrebbe cambiare? Aggiorna appena puoi! Bacioni Angel23

31/05/08, ore 13:49

Vi ricordate di me? Probabilmente no visto che è da molto che non recensisco.....SCUSATEMI!!! Sono sotto esame e non ho molto tempo libero a disposizione...sorry!! ç__ç Comunque ci tengo a dirvi (quando ce la faccio) che questi nuovi capitoli sono bellissimi!! Complimenti, continuate così!! (Sakura è troppo forte!! ^^) Ciao ciao!!

31/05/08, ore 11:58

Sssssssssalve!Hihi mi sento vibrare nelle orecchie quella linguaccia biforcuta di Orociok!Bella coscienza che ha Sasuke!Ho una PICCOLA impressione che farà una brutta fine in questa fiction..per di più non vedrò mai un pezzo Sasu/Saku quindi mi rassegno..ma continuerò a leggere e commentare la fiction come sempre perchè è molto interessante non è una di quelle storie prive di trama che o la leggi perchè ti piace la coppia protagonista o non la leggi per nulla!Ora Sakura deve fare questa missione chissà cosa succederà...a presto!!!!

30/05/08, ore 23:27

AAH, perchè capitolo così corto? ç x ç Pazienza, perchè è come sempre troppo intrigante e poi questa nuova missione è sospetta....! *__* Son proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo fanciulle!! ^ O ^ Un bacione grosso, Gio!!! ^ ^ P.S. Thank you Ramiza per aver commentato le mie ficcine su Sai!! ç////ç

30/05/08, ore 19:15

Ciau! Quindi avranno una nuova missione! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Bacioni Angel32

27/05/08, ore 01:35

Waaw, ma che capitolo dolceeee!!!! ç///////ç Sai mi fà troppa tenerezza, è come un cucciolo sperduto!!! Sono felice che questa volta Sakura sia riuscita a fermarlo e fargli capire quanto sia importante per lei!!! ^ ^ Spero tantissimo che la loro storia vada bene, anche se un pò mi dispiace per Naru!! ç . ç Aggiornate presto (siete più persone che la scrivono, giusto?) mi raccomando, rimango in attesa!! Un bacione, Gio!!! ^__-

26/05/08, ore 21:16

Tanti complimenti anche per questo capitolo è bellissimo...mi si è stretto lo stomaco a mettermi nei panni di Sai, si sente fuori dalla cosa alla quale invece vorrebbe appartenere di più...eh ma ci ha pensato Sakura a rincuorarlo!Sempre però con in mente Sasuke!Potrà davvero Sai prendere il posto dell'Uchiha?No ovviamente credo di no ma credo anche che non ci sia bisogno di dover rimpiazzare Sasuke per avere un posto nel cuore di Naruto e Sakura,prima lo capisce prima starà meglio!Ovviamente intendo puro e semplice affetto non amore per quanto riguarda la ragazza (W SASU/SAKU!!)...anche se visto l'andazzo delle cose...staremo a vedere!Quando torna Sasuke?Amo le scene dove sono tutti e 4 perchè è un mix esplosivo di emozioni!!A presto!

26/05/08, ore 16:49

Certo che continuo a seguirti! Bellissima la parte finale con Sai =). Sta diventando una SaiSaku, vero? Continua così! Bacioni Angel23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]