Everything for you
di misslegolas86

28/08/14, ore 14:11

Ma che bella! Davvero, nonostante Rumple sia in punto di morte, mi č piaciuta. E i caratteri sono congruenti, non ti preoccupare. Belle č dura ma era giusto cosė. Io avrei dato due sberle a Neal per cui... Inoltre Belle ha dimostrato di sapere essere dura e ferma in occasioni che lo richiedevano e questa sicuramente era una di quelle.

09/10/13, ore 18:00

Caio sono Lady Ben!!!
Davvero una bellissima storiella XD! Le battute che hai fatto dire a Belle e Bealfire erano molto intense,e sono sicura che Belle pensi esattamente questo!!! Complimenti ancora!
A presto,baci Lady B. :)

04/10/13, ore 09:25

Ciao dearie! :)
Ho letto questa OS già ieri mattina ma poi la giornata è stata talmente frenetica che non ho proprio avuto il tempo di lasciarti una recensione dignitosa. Comunque eccomi qui, pronta a darti il mio parere di questa shot così triste e drammatica.
Allora, Belle anche in questa occasione dimostra una forza incredibile, nonostante il suo amato stia morendo decide di affrontare Bae ed è decisa a portarlo da Rumpel ad ogni costo pur di esaudire il suo ultimo desiderio. La adoro!
Bae è una gran testa dura, non vuole proprio capire che suo padre ha fatto tutto ciò che ha fatto solo per il suo bene e anche adesso che probabilmente non lo rivedrà mai più non si degna neanche di andare al suo capezzale e di stargli vicino perché lo biasima ancora per tutto il male che ha causato. Il discorso di Belle mi è piaciuto tantissimo: è pieno d'amore ma è anche molto realistico perchè la ragazza non accantona completamente il lato oscuro di Rumpel, lo mantiene ma lo accosta anche al grande amore che l'uomo prova per suo figlio e che lo ha guidato sempre nelle sue azioni, giuste o sbagliate che fossero.
Per fortuna che alla fine quel testone di Bae si convince! :)
Brava davvero! Mi è piaciuto molto questo confronto tra Belle e Bae.
Alla prossima, cara!
Baci! :*