Geneticamente infedele
di Akane

23/04/08, ore 14:27

Ti rispondo qua veloce... comunque House va con le prostitute, l'hanno fatto vedere in serie... da lì ho dedotto che amore ono il vizietto del sesso senza impegno come passatempo e per 'sporcarsi' ce l'abbia eccome, indipendentemente da tutto. Poi continuo a pensarla come ti ho già detto, ma non fa nulla. Non credo riuscirò a scrivere una H/W, mi spiace... e continuo a non vedere C e H come padre e figlio, ma non mi ripeto. Poi comunque io sono strasicura che il vero amore di H sia solo per W, eccome se lo sono.... ma abbiamo concezioni di H diverse, forse sono io che sono poco romantica! Grazie mille per averla letta, veramente... ti ammiro, io al tuo posto non l'avrei fatto, devo essere sincera... se non la vedo come l'autrice non riesco a leggere qualcosa... Grazie. Baci Akane

23/04/08, ore 09:42

*correzione messaggio precedente* = l' 'innamorarsi' precedente, è azzardato... diciamo 'prendersi in fissa', ecco. Un po' come il fatto che abbia pensato a Stacy per tutto quel tempo e ne sia rimasto innamorato fino alla fine, quando poi l'ha lasciata andare da Mark e s'è messo l'anima in pace... per quanto la frase 'anima in pace' si possa adattare ad uno come House.
Ammetto che detta così possa non tornare con la sua 'fissa' per Jimmy, che è di sicuro iniziata molto prima della seconda serie, ma io sono per l'OT4 (GregxStacyxJimmyxLisa), quindi... XD Trovo comunque che sia per quello (Stacy, 'unico amore', ecc...) che non sia ancora successo nulla di concreto tra i due... ù.ù Per lo meno, nulla prima della seconda serie... il "ti amo" della 4x03 (ma anche il Tritter arc) lascia molto spazio per fare molte ipotesi sui 'missing moments' dopo che ha lasciato Stacy... un po' tipo le tue one-shot su NCIS. *_* (Ehm... sì, è un velato -ma nemmeno tanto- tentativo di 'plagiarti' per farti scrivere qualche H/W dove non sia presente Chase! XD)
Ciao ciao, Nike.

23/04/08, ore 09:29

Hahaha!! XD L'inizio è stato divertente, devo ammetterlo! XD E, come le altre, è una bella one-shot! ^__^ "Purtroppo", abbiamo visuali diverse, ma pace, non dobbiamo vedere tutti le cose al solito modo, no? ^__^ Personalmente, un po' per tutta la storia del fatto che Jimmy e Greg sono 'complementari' (come se il primo fosse il verde e il secondo il rosso... come immagine 'artistica' li vedo così XD), trovo che sia Jimmy quello 'geneticamente infedele', mentre Greg è più un tipo da 'unico amore serio' (Heathcliff, di Cime tempestose, hai presente? XD). Ovviamente non nego che House faccia tutto ciò che ha in mente, però spesso trovo che abbia più remure di quello che vuole ammettere, cioè, si spinge al limite per salvare qualcuno ed ottenere ciò che vuole, ma in amore mi pare un tipo diverso... Cioè, che quando è innamorato di una persona non riesce a 'innamorarsi' di altre, nonostante si conceda dei 'passatempi', ma che appunto sono solo tali, infatti credo (beh, è più una *visione personale*, visto che non possiamo saperlo XD) non sia andato mai con la solita prostituta.
A parte ciò... Mi ero sempre chiesta come si fossero messi d'accordo su quella scommessa! XD E questa fic mi ha anche tolto il dubbio "Jimmy lo sa o no, di Chase?", che mi lasciava l'altra. Non è che ti viene anche il suo PoV? Sarebbe interessante! :P
Ciao ciao, Nike. ^_^

05/04/08, ore 16:38

Ci ho messo un po' a riprendermi XD Ora però recensisco, perchè è evidente che ci hai messo impegno ^^ Mi piace molto lo sviluppo della trama, i ragionamenti di House sull'infedeltà e l'amore. Tuttavia alcune frasi sono un po' pesanti, forse perchè i periodi sintattii troppo lunghi o sono molto chiari o risultano confusi. E trovo che House ripeta troppo spesso l'amore incondizionato verso Wilson, una cosa a mio parere leggermente OOC. La scena hot è perfetta, e mi sono dovuta rovesciare secchiate d'acqua fredda in testa decine di volte XDXD Brava!spero ne scriverai altre. Marghe

01/04/08, ore 18:00

Salve Akane!!! Mi è piaciuta molto la tua fic...ne ho lette tante su queste coppie ma mi è piaciuto molto come ne hai parlato, senza essere mai volgare. ho capito il pensiero di House sul suo non voler essere uno dei tanti, un uomo comune e quindi il suo rifiutare qualsiasi definizione. devo dire che condivido appieno questo suo pensiero. per il resto...house e chase sono una coppia molto intrigante, come lo sono anche house e wilson. Cmq seguo dr house dalla primissima puntata ed è un fandom che da sempre mi affascina molto.non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori su questo telefilm! Ps scusami se sono sparita ma il mio computer da mesi è diventato un catorcio ambulante, prima l'harddisk rovinato (mi sono persa un infinità di file) poi 17 virus mi hanno cancellato un file di sistema causa antivirus incapace ed ora la ram da 256 Mb che sembra essere insufficente perchè stando là a scaricare con eMule e navigando con l'adsl si riempie in un batter d'occhio e il computer diventa lento come una lumaca!!!uffa... a presto, si spera...baci, Shei