Altair Malfoy-Granger [Mistake Spin-Off]
di piperina

08/09/18, ore 07:23

Come detto nel all recensione di “mistake” sei bravissima, anche nel secondo capitolo mi sono commossa avevo le lacrime agli occhi, davvero non so le tue fic celando anche storie mie passate forse per quello che mi colpiscono molto. Grandissima!

03/12/14, ore 10:24

Bellissimo! Non smetterò mai di dire quanto apprezzi l'idea di questo spin off! Mi ero affezionata a Mistake, e questa è una vera chicca ;) mi godo questi capitoletti dal primo all'ultimo! Continua cosí ti prego!
Un bacio, Zafira :)

25/11/14, ore 22:15

E il ghigno Malfoy non può mancare!
Eccomi di nuovo qui!!!! So che ti starai già disperando ma amo troppo le tue storie perciò non ti libererai mai di me *risata malefica*
Detto ciò, grazie mille per aver risposto alle recensioni che ho lasciato ai capitoli precedenti!
Anche questo è stupendo e che dire? Altair è il mio amore fon da quando è stato concepito e lo adoro qualsiasi cosa faccia! Anche Bianca è fantastica ahah
Alla prossima!!!

-Mary

23/11/14, ore 21:10

Hahahhahqah! Certo che mettere insieme i caratteri di herm e draco in una dola persona é esilarante! Alla prossima ,
Baci
Clove

11/11/14, ore 22:50

Beh sarebbe stato un po' scontato altrimenti :)
Penso che tu abbia fatto una scelta perfetta! E questa sua nuova amicizia promette bene ;) sono curiosa di sapere come continuerai!
Sei sempre bravissima e migliori ogni volta di più!
Alla prossima!!!

11/11/14, ore 22:45

Che tenere le sue nuove amiche aww
Ahah ovviamente un mix di Draco e Hermione nom poteva che generare un figlio geniale!
Sono curiosa di vedere come prosegui :)

11/11/14, ore 22:39

Piange Hermione, piange Draco, piango io.
Altair è davvero la dolcezza e penso seriamente che quel bambino farà grandi cose (e io sono già sua fan ahah)
Anche a mio parere hai detto tutto ciò che dovevi dire quindi anche se il capitolo è piccolo è comunque molto intenso :)

11/11/14, ore 22:32

Oddio si, no, si, no!!! Ok mi calmo. Un respiro profondo e comincio a scrivere la recensione senza sembrare una pazza isterica. Ti sto amando in un modo che non riesco a descrivere per questo spin off!!! Ho ADORATO, AMATO, PIANTO, VISSUTO "Mistake" e questo è il più bel regalo che potessi farmi! Altair poi è la ciliegina sulla torta del mio fangirl.
Quindi, ehm ehm, sono felicissima di leggerla perché, ribadisco, tu scrivi davvero benissimo ed è un piacere seguire le tue storie!
Il capitolo, suppur breve come tu stessa hai anticipato, è stupendo, adoro i dialoghi e la dolcezza di Draco e Hermione.
Bello, bello, bello! Corro a leggere l'altro!!!

10/11/14, ore 21:29

Awwwwww!!! Come é dolce il mio altair! Non potrò mai dimenticarlo, la mia prima dramione! Volrvo anche farti i complimenti per la tua nuova ff! Baci
Clove

18/06/14, ore 13:57

Ciaooo
circa all'inizio dell'anno ho letto Mistake l'errore piú grande( bellissima ff) solo che poi mi sono dimenticata di lasciare la recensione ....quindi li faccio qui!!!!!
Per ora questi capitoli sono avvincenti e scritti benissimo,l' idea è davvero buona e spero che continuerai cosi
Baci Picassina21

16/03/14, ore 12:52

ciao sono una fan accanita di Mistake che ho letto in una settimana per fortuna dopo essere stata completata, perchè non sarei resistata ad aspettare ogni lunedì xD
vorrei sapere quando pubblichi il prossimo capitolo della vita del piccolo altair ho già letto i 3 in 5 minuti xD sei una grande scrittrice leggerò sicuramente altri tuoi capolavori. Per favore continua a scrivere :)

29/12/13, ore 22:48

Finalmente! Iniziavo a non avere più capelli a furis di strapparmeli.
Mi sembra di vedere il primo incontro di Harry con Ron e Hermione :-)
Bianca parla a raffica come Hermione quando hs chiesto del rospo di Neville e di vome avesse già letto storiavdi hogwarts e che sapesse già fare alcuni incantesimi mentee Mathilde più silenziosa sssomiglia a Ron. Almeno in questa scena.

Spero che i tuoi problemi si siano risolti e/o se sono in fase di risoluzione che si sistemino presto.

Un abbraccio e un sincero augurio di un Buon Anno Nuovo.
callistas

29/12/13, ore 22:40

ben tornata e si raccontare tutta la verità ad un figlio non è facile e la loro storia non è certo delle più semplici ma per fortuna il piccolo è molto sveglio e sembra aver ereditato non solo il meglio dei genitori ma anche delle due case il coraggio e l'astuzia doti che gli saranno molto utili soprattutto a scuola ma una volta rassicurato dell'amore dei suoi genitori soprattutto dra è stato molto bravo calmo paziente dimostrando di essere cresciuto e cambiato Alt porterà con orgoglio entrambi i nome dei suoi genitori senza farsi mettere sotto o esserne schiacciato o segnato

25/10/13, ore 11:05

Di nuovo compliimenti per l'idea! Non importa se il capitolo è piccolino, il momento è molto bello ed intenso comunque, non andava aggiunto nient'altro secondo me :) Ora, avrei un paio di cose da chiederti: 1) anche se può sembrare una domanda un po' stupida (infatti un pochino mi vergogno di non arrivarci da sola) me lo stavo chiedendo da un po'... come si pronuncia correttamente il nome di Altair? Perchè fino ad ora nella mia testa lo sento così come si scrive, ma essendo un nome particolare magari la pronuncia è completamente diversa... ;)
2) Questa è più una richiesta, un episodio di cui mi piacerebbe tantissimo che parlassi: mi piacerebbe leggere di quando Altair informa i genitori di essere stato smistato in Corvonero! Da quando l'ho letto nell'ultimo capitolo di Mistake non faccio che chiedermi come abbiano preso la notizia Draco ed Hermione... E quando ho visto che avevi iniziato a scrivere uno spin-off con i missing moments ho pensato che poteva essere un'occasione per farti questa piccola richiesta... Sempre se ti va è ovvio, dopotutto l'autrice sei tu! :)
Detto questo, qualsiasi cosa tu decida, non vedo l'ora di leggere il prossimo moment! ;)
Un Bacio, Zafira :)

25/10/13, ore 10:50

Quest'idea dello spin-off mi piace tantissimo!! Ho letto tutto Mistake in tre giorni (tre notti se vogliamo essere precisi) e mi ero appassionata tanto alla storia! Sono super contenta che tu abbia voluto inserire dei missing moments con Altair piccolino! :D Questo episodio in particolare ero molto curiosa di sapere come si fosse svolto, già quando lo avevi annunciato nell'ultimo capitolo della serie. E sono curiosissima di leggere i prossimi! :D
Un bacio, Zafira!