Un passo indietro
di Lisbeth17

17/04/14, ore 18:51

Bellissimo è dire poco veramente è fantastico, complimenti, scrivi molto bene e hai delle bellissime idee e ti esprimi molto bene

26/03/14, ore 11:02

Scusa se recensisco solo adesso,anche se non mi stanco mai di leggere questa stupenda storia. I personaggi nuovi mi piacciono da morire e i vecchi combaciano perfettamente con quelli della serie ( anche se in tutta onestà non ce lo vedo l'integerrimo Guido rifiutare suo figlio). Mi piace che ognuno racconti la storia dal suo punto di vista cosicché nessuno abbia pienamente torto o ragione! Complimenti

06/10/13, ore 00:55

La fine di questa storia è un colpo al cuore, non ero ancora pronta a vedere Lucia quasi donna, Davide in procinto si sposarsi, insomma avrei preferito che la storia non finisse più, e non perché non mi sia piaciuto l'epilogo di quest'amata storia, anzi, ma perché è come aver perso degli amici. Grazie Lisbeth ci hai regalato una storia "pazzeschissima", grazie davvero!

03/10/13, ore 20:05

..semplicemente MERAVIGLIOSA..
sei davvero brava a scrivere..
spero di poter leggere altre storie come questa,

a presto,

VALE

03/10/13, ore 15:05

Ciao Lisbeth,
è un epilogo bellissimo! Hai scritto qualcosa di magico! Brava, brava, brava! Complimenti non te ne faccio più perchè ormai penso che tu abbia capito che per me sei una scrittrice con un talento innato, "sei maledettamente brava con le parole!" (citazione di Davide) Perciò ti dico solo GRAZIE! Grazie per avermi fatto emozionare, grazie per avermi fatto piangere, grazie per aver allietato le mie giornate, grazie per avermi entusiasmato, grazie per avermi fatto sognare, grazie per avermi tenuto compagnia...insomma, grazie per aver scritto questa stupenda storia! Te lo scrivo con un velo di tristezza e malinconia, questo epilogo è un po' come l'ultimo giorno di scuola...non si vede l'ora di finire, ma è proprio in quel momento che capisci che è finito tutto! Tutte le cose hanno però un inizio e una fine, e per fortuna il tuo racconto è finito bene!
o trovato la tua storia per caso, una sera che stavo navigando in internet e me ne sono subito innamorata! Ti ho seguita sempre con molto interesse, tanto da diventarne dipendente. Ero già pazza della coppia Guido-Azzurra, ora lo sono anche della coppia Paolo-Nina. Con chi si sposa Davide? Hai in programma qualche Missing Moment anche su di lui? Mi piacerebbe anche leggere la reazione di Guido quando Azzurra gli confessa di essere incinta la terza volta di una femmina! Povero Guido, ha tutta la mia solidarietà perchè con quattro donne in casa non deve essere facile! Altro che Convento degli Angeli! :D
Grazie ancora per aver reso l'attesa per la terza serie meno lunga! Ti auguro ogni bene e tanta fortuna e, non so se ci hai mai pensato, ma ti auguro una carriera da scrittrice!
Ciao Ciao, :D