Soul Torn
di JaymeR

02/01/14, ore 20:28

Waaaaaa *-*
Il capitolo lo trovo davvero meraviglioso come il resto della storia. Mi piace moltissimo la coppia Zayn/Kira, mi piace il modo in cui si intromette Liam e il fatto che Malik sia così geloso e a volte la fa soffrire, ma si vede da lontano un miglio che la ama da morire. *-* E' una cosa bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Aggiorna presto please! Mi sto drogando si sta fantiction
Ancora complimenti <3
xx

02/01/14, ore 20:08

Ho letto tutti i capitoli questo pomeriggio non avendo niente da fare e penso sia stato tempo speso bene. Mi piace molto la trama, il ruolo dei personaggi, la cura nei dettagli ecc.. Aspetto il continuo, baci:)

02/01/14, ore 19:57

ti giuro ho amato questo capitolo, omg, sto ancora fangirlizzando, mi piacciono troppo zayn e kira, anche se devo ancora inquadrare il tipo di amore che condividono; non so liam cosa avesse intenzione di fare, ma spero non li faccia litigare ancora!
non vedo l'ora di leggere il prossimo fksjsh💕☺️

18/12/13, ore 15:10

bellissimk capitolo sdjkfeofejko zayn e kira tornanl insiemeeeeeeee ma so già che non durerà... però se nel banner non cè liam significa che finirà con zayn quindi yeeeeee
spero di averci azzeccato se nl ti uccido.zayn e kira devono stare insieme okay?OKay.
vado a fare i compiti hahahahha
aggiorna presto bellissima skjvkelr
ciau :)

18/12/13, ore 15:02

AMO QUESTA STORIA PORCA VACCAAAAAAAAAA
davvero mi coinvolge in una maniera pazzesca.e la scena del patrigno mi ha quasi commossa.che storia...povera kira. omg amo già liam.che fine ha fatto chris?
scrivi da dio finelfkej,oend,kendjekdh
okay sclero,
al prossimoooo

18/12/13, ore 14:53

tu mi vuoi mortaaaaaaaaaaaaaaaa
io amo zayn e kira e tu ci metti liam jcnskcjsnkfkd che sicuramente si prenderà cura di lei meglio di zayn ma vabbè...sono troppo curiosa e sinceramente preferisco leggere la tua storia che iniziare a fare i compiti lol
okay vado hdjskck
ciauz

17/12/13, ore 15:22

mi sto innamorando di questa storia.anche se i personaggi sono tutti drogati hahhaha però adesso vado a studiare,magari leggo più tardi.intantk metto nelle storie seguite così non dimentico .
scrivi troppo bene.

17/12/13, ore 15:15

iandkeifjenxoef mi piace tanto anche se sono argomenti forti.mi piacciono i personaggi e Zayn è sempre troppo affascinante.
scrivi da dio porca vacca.complimenti jcndkcir
ciauz

17/12/13, ore 15:08

no okay di solito amo le ff su zayn lol quindinparti già vantagiata lol minpiace tantissimo il tuo modo di scrivere e anche la lunghezza è giusta.
sono curiosa di sapere del prossimo capitolo cishjf
sai cos'è la cosa che mi piace dk meno?(non te la prendere lol) il nome della ragazza hahahha ma non ha importanza.
ciau (prfaustjn)

17/12/13, ore 00:11

oddio, inizio col dire che amo questo capitolo, si inizia a capire qualcosa di più sulla vita di kira, poi sto fangirlando come una ragazzina in calore per zayn e kira skdhj che personalmente amo ma che credo condividano un amore malsano, specialmente da parte di zayn; (staremo a vedere come andrà a finire mh.) e poi amo vedere tutti i ragazzi insieme e il rapporto che ha ognuno di loro con kira, quindi wow, non importa se ci hai messo del tempo, ne è valsa la pena, spero di poter leggere presto il prossimo💕

16/12/13, ore 12:01

Allora, allora, allora....
Inizio con il dirti che mi hai fatta lacrimare parecchio con 'Il mio angelo'.
Cioè perchè cuore mio? Io non faccio poi nulla di speciale, faccio solo quello che credo mi venga meglio nell'insieme delle cose e su questo anche mio padre è decisamente d'accordo!
Ma bando alle ciance, io ti ringrazio tantissimo perchè davvero, sei una persona deliziosa e mi hai menzionata due volte quando non ce n'era nemmeno il bisogno!
Passando al capitolo beh, che dire.. Ci sono ben due colpi di scena: Kira che ritorna da Zayn (e non immagini nemmeno quanto la cosa mi faccia dannatamente piacere) e l'entrata di Gin (e molto probabilmente la sua Diana).
Ho come l'impressione che anche tu sia mooolto drastica nelle scene come me, cioè i colpi di scena non mancheranno sicuramente e so per certo che uno di questo è proprio la paternità ancora ignota del padre della bambina. Beh, secondo me è proprio il nostro Zayn, perchè quella frase che ha detto ' “credeva che tutto il mondo girasse intorno a lei” ' mi puzza e non poco :3
Adesso, cuore mio, vado a finire il settimo capitolo di 'Unconditionally'.
Love you, ma babe!
Lilac.

23/11/13, ore 16:14

Tu sei meravigliosa. Anzi, è veramente riduttivo questo termine! La storia di per sè è veramente bella, diverse dalle altre che di solito si leggono in giro, almeno per il momento. Soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere, insomma sono temi veramente difficili e pesanti, ma comunque tu riesci a parlarne benissimo e a rendere perfettamente l'idea, senza comunque rendere la scena particolarmente sconvolgente.

Come inizio lo adoro e non vedo l'ora di continuare la lettura... quindi preparati ad essere stalkata da me :D

Free.

20/11/13, ore 14:01

Ciao ciccina! Sai benissimo quanto io ami la storia ma soprattutto te xD il capitlo é fantastico! Neanche tornata a casa ho finito di leggerlo:D continia al piú presto! Anche se mi dirai sicuramente cosa succede nel prossimo capitolo appena ti viene l'ispirazione xD

20/11/13, ore 09:04

Credimi, non vede l'ora che aggiornassi per sapere come continuasse la situazione.
E Dio, credimi che mi sono totalment sciolta nelle prime scene, dove Niall le porta la colazione, le fa capire che quel Malik cattivo deve davvero smetterla.
Semplicemente adoro il rapporto che Kira ha con Harold e l'irlandese.
Adesso non ti rimane che continuare, voglio sapere che farà Liam, come si concluderà la vicenda 'Malik'.
Grazie per la pubblicità, ma non dovevi cuore :3
Sei dolcissima.
xx Lilac.

20/11/13, ore 00:50

Dio, questo capitolo è una bomba!
mi piace tutto, il fatto che si evidenzi sempre più il rapporto che kira ha con harry e niall, mi piace il fatto che si incomincia a capire qualcosa della vita di kira, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero continuerai presto bella, lo adoro akshjf💕