Invictus
di Illunis

27/10/13, ore 16:08

Il secondo capitolo è ancora più bello, davvero. Stavo per cominciare a credere che Eren stesse per suicidarsi completemente ma per fortuna non mi hai fatto prendere un infarto (quasi.) Per il resto ho già detto, mi piace davvero come scrivi quindi spero scriverai altre RiEren/EreRi per la felicità di tutti (mia *-*). Davvero brava, non c'è da lamentarsi ;).

27/10/13, ore 15:57

All'inizio no ero convinta di star capendo quello che stavo capendo, la mia mente era solo "EREN MUOVITI PORCO TITANO!!" e poi quando ho realizzato che stava andando a salvare il caporale ho iniziato ad attaccarmi con la faccia allo schermo per non parlare di quando l'ha salvato e io stavo piangendo. Poche fanficition mi fanno quest'effetto e questa ne è una, complimentoni anche per lo stile di scrittura che mi piace moltissimo: fai capire le cose e usi tantissimi termini per "far intendere" senza  essere troppo sintetica. No, non è un disastro, quanto al beta, non credo che sia un motivo per non meritarti una bandierina Libica. Bravissima, un abbraccio :).

04/10/13, ore 21:46

Vediamo vediamo, devo dire che non avevo mai letto una ff con ErenxLevi con una trama cosi... come posso dire... diversa, ma intendo in senso buono perchè mi ha subito preso e già comincio a farmi delle domande a riguardo. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere l'evolversi della relazione tra i due (ihihihi) e per trovare risposta alle mie domande. Un ottimo lavoro davvero!

P.s: scusa se scrivo come un pinguino dislessico.

04/10/13, ore 10:15

Che storia epica xD mi hai proprio presa, ho mandato a quel paese la lezione di greco pur di finirla :D va direttamente fra le preferite!

03/10/13, ore 18:51

Allora, allora.
Non so da cosa tu abbia preso ispirazione per questa fic con Eren sirenetto ma ti dico da subito che la tua idea mi piace molto *-* avevo visto fanart in giro con un tema del genere, e sono contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa a riguardo *-*
Mi è piaciuto come hai reso Eren, la sua ansia e il suo carattere. Anche secondo me lui è così: si concentra tanto nel raggiungere il proprio obiettivo che non bada proprio ad altro. Riuscirebbe a trasformarsi in qualsiasi cosa senza rendersene conto, pur di adempiere alla missione che si è imposto XD lo trovo molto tipico da lui. Forse avrei visto Rivaille un po' più ruvido, ma anche così non posso dire che è totalmente OOC *-* mi piace, sei stata brava *-*
Se posso muovere una piccola critica, riguarda un po' lo stile. Ho letto che non è stata betata, ma ho trovato punti dove la punteggiatura rende /troppo/ frammentaria la lettura e la frase - e ok, voler rendere concitato il ritmo, ma così mi pare troppo XD - e ci sono alcuni verbi concordati in maniera sbagliata, nel testo.
Ma queste sono piccole cose che si possono tranquillamente aggiunstare, con un'altra rilettura.
Aspetto il secondo capitolo *-*

03/10/13, ore 15:14

Una nuova fic sul nostro tappino *_*
Inizio prima con le cose negative.
Anche se sono ad effetto non sono una grande fan delle ripetizioni. ( Anche se sono la prima a farle XD)
Il carattere è un po piccolo e ho fatto fatica a leggere.
Non apprezzo nemmeno l'uso del ''tu''.
Questa fic è scritta davvero bene e secondo me potrebbe rendere così tanto in 3 persona!
Resta comunque un bel lavoro. :) continua così, se scrivi altre cose su shingeki leggerò sicuramente ^_^