Spicca il volo.
di afumacdougall

11/02/14, ore 19:33

Guarda non so che dire... anzi una cosa voglio dirla. Ti posso chiedere una cosa?... Mi vuoi fare morire? Be perché ci sei riuscita! Ma io non sono un vampiro. Se io muoio abbandono questo mondo e non posso mettere la mano sul cuore e non sentirlo battere come fa Simon! Lo capisci?
...
Ecco ora mi ha pure contagiato! Ho scritto questa recensione così drammatica!
No. Ok. Riprendi il controllo di te stessa. *piange come una disperata*
Penso che hai capito che Simon è anche il mio personaggio preferito!
E penso che leggendo questa recensione avrai capito che sono totalmente uscita si senno! Ahahah scherzi a parte, bellissima FanFiction davvero! Complimenti!
ClaValdez

02/12/13, ore 17:40

piango per sempre.
sul serio, stavo quasi per piangere. poi è entrato mio padre in stanza, mi ha distratta con i suoi blablabla e ho perso l'atmosfera che si era creata. dannazione. è davvero una bella fanfiction e io amo il rapporto simon/clary. sono una delle mia taante OTP, un posto più in alto della clace. e non puoi capire quanto ho sclerato quando, in COA si sono messi insieme. e come ci sono rimasta male quando simon l'ha "lasciata".
e un po' (un po' tanto) mi dispiace per simon. perchè lui ama clary nel più innocente significato che possa avere la parola 'amare'. e in questa fanfiction si vede. magari è un castello che mi sto costruendo io, ma credo che simon sia partito anche per clary. correggimi se sbaglio, ma non l'ha fatto solo per 'voltare pagina'. anyaway ripeterò all'infinito che amo questa fanfiction, quindi complementi 🎉🎉🎉🎉

xx.

07/10/13, ore 09:03

Ok, mi hai fatto piangere di prima mattina, contenta? T_____T seriamente, è bellissimo ciò che hai scritto!! Il modo in cui scrivi come se fosse uasi poesia è meraviglioso e non fa che rendere il tutto come qualcosa di visto in sogno, pieno di nostalgia! E poi amo il rapporto tra Clary e Simon e sono convinta che una parte di lui l'amerà sempre... sempre e comunque, proprio perché è stato il suo primo amore, non la dimenticherà mai e mi dispiace per lui. Ancora complimenti per questa meravigliosa ff! Spero continuerai presto! Un bacio :* -Giulietta

03/10/13, ore 21:08

Wow,mi hai emozionata tantissimo...Simon è il mio personaggio preferito, vedere i suoi pensieri,le sue emozioni espresse in maniera così intensa mi è molto piaciuto. Adoro anche Clary però è inutile dire che ovviamente un pizzico di egoismo da parte sua è da riconoscere,anche se capisco che per lei sia davvero impossibile rinunciare ad una persona così fondamentale come Simon! Questa svolta inaspettata di lui che va via da lei è stata tragica,ma bella. Sfortunatamente,in alcuni casi quando si parla di amori non corrisposti,l'addio è l'unica via da intraprendere. Complimenti,scrivi molto bene! Si capisce proprio che hai un grande attaccamento a Simon (come darti torto? :D)

03/10/13, ore 16:37

O wao be', devo dire che inizialmente, la prima idea Climon che aveva era più o meno così. Simon decideva di partire, ma Clary lo tratteneva a stare con se. Sinceramente a volte penso che Clary sia stata troppo egoista con lui. Vuole stare con jace, ma vuole anche il suo migliore amico, pur ben sapendo quando dolore gli provoca la sua vicinanza.
Questa storia le fa guadagnare qualche punto. Mi piace pensare a un Simon libero dal passato, anche se l'eternità è crudele.
Comunque scrivi bene sai? Si si, molto! brava!
E se avrai una climon io sarò felice di leggerla!!
Kiss kiss