Amore a primo scontro
di Kucchan_

05/08/14, ore 12:20

Sofferto? Io? Nah, ho solo finito il chakra per tenere attivo lo Sharingan e tentare di vedere con qualche secondo di anticipo quando postavi!
Scherzo. xD
Comunque, forse è solo una mia impressione ma mi sembri migliorata anche sotto al punto di vista di scrittura oltre che della storia. Magari Kidomaru è leggermente OOC in questo capitolo ma non eccessivamente, basta che fà un pò lo str*nzo nel prossimo chap e torna a posto, secondo me; per il resto mi è piaciuto molto. ^^
Ok, ora mi fermo prima di scrivere anche quì un'antico testamento. xD

25/05/14, ore 20:50

*Saltella*
Finalmenteee!! Quello spoiler era assassino!
Comunque.. Alla fine il drink per Kidomaru c'era, anche se magari Kin gliel'ha servito in una maniera non molto convenzionale! Gli mancavano solo i salatini! xD
Ora ho come l'impressione che dovrò aspettare il prossimo capitolo.. ma almeno stavolta non resto con l'ansia di sapere cosa succede! Ommeglio, non come col precedente..

22/05/14, ore 18:43

Eccomi qui, puntuale - per una volta - come un'orologio svizzero.
Comincio subito con la recensione, anche se dubito di riuscire a scrivere un - adorabilissimo - poema come hai fatto tu.
Ma quanto sono teneri Sakon e Tayuya?
*nevica zucchero*
Ecco, lo sapevo ù.ù
Comunque è stato descritto bene, si vede che ti dai da fare, complimenti ^^
E ora, parliamo del capitolo.
Allora, la ripresa è stata fatta bene, si è capito bene da dove si era interrotto e non c'era nulla che non quadrasse.
Poi, quando sono entrati in scena Orociok - adoro chiamarlo così :3 - e Kabuto è stata resa bene l'idea di cosa volesse fare il Sannin mantenendo segreti i suoi effettivi piani ma non ho capito perché la ci fosse pure Kin. Boh, sarò ritardata io...
Infine vediamo i nostri cinque amici che se ne tornano a casa, con Sakon e Tayu-nyan che si tengono teneramente la mano *bufera di zucchero a velo* e Kidomaru che smette di usare il nomignolo che, come intelligentemente ci spiega Kimimaro, significa che non la ama più.
Ma permetti una domanda? Magari sono io che mi faccio troppi film mentali - che, modestamente, certe volte meriterebbero l'oscar solo per la follia e lo zucchero che contengono - ma non è che Kidomaru si sta innamorando di Kin?
Okay, io per ora o finito. Dopo aver fatto i compiti risponderò alla tua favolosa e gentilissima recensione.
Baci, a dopo,
Tata-chan

21/05/14, ore 14:34

Hey Kucchan! Sono Boo_dog e sono una fan sfegatata del quartetto del suono. Sono drogata della tua fan fiction ti adoro!!!!!! XD
Ti prego leggi anche il mio capitolo che ho appena scritto!!!!!
A presto
Boo_dog :°3

10/05/14, ore 17:57

Si scoprì così che Kidomaru era al bar a fare l'aperitivo.. xD
Cavolate a parte, il capitolo non fà affatto schifo quindi devi aggiornare prima possibile! (E' una minaccia, sì xD) Beh, non ho molto da dire.. credo interromperò quì prima di scrivere altre boiate. (e credimi, ruolando Sakon nel fandom di boiate ne ho piena la testa! xD) Al prossimo capitolo!!

07/05/14, ore 21:06

Eccomi qui a rompere di nuovo le scatole!
Una sola cosa: troppo tenerucci :3
...
Oky, la smetto con la zuccherosità.
Bello, mi è piaciuto tanto come hai reso l'idea della "sconfitta" subita dai nostri Saikon e Tayuya da parte dell'amore l'uno per l'altra. E cosa ci si poteva aspettare da Kimimaro, se non cotanta attenzione e furbizia?
Kidomaru invece, anche se aveva a vantaggio la lunga amicizia e il favore della madre di lei, è stato il vero perdente, per cui il vero e proprio GameOver è suo.
(Ha-ha, sfigato! - nd. Nelson)
Bene, mi ritengo molto soddisfatta e il cap è valso l'attesa.
Con questo ti saluto ma tanto noi ci sentiamo dopo),
Tata-chan

14/03/14, ore 05:07

Heylá, buonsalve!
Nuova lettrice.. ^^ ho trovato la tua fanfic per caso mentre cercavo altri utenti col nickname simile al mio e, essendo innamorata del quartetto del suono come della coppia Sakon x Tayuya, ho aperto la storia! Avendola letta dal cellulare non ho ben chiaro se è ambientata 'ai giorni nostri' o al periodo del manga, ma la trovo comunque una bella storia che spero continuerai presto; come hai detto tu, quando i personaggi sono poco amati e secondari li calcolano in pochi... Beh, aspetto il seguito allora! ^^

26/02/14, ore 21:51

Ciau! Eccomi qui. Mi aspettavi e sono arrivata.ù
Allora, il capitolo è carino, ma non ho capito molto la prima parte. Sono ritardata, lo so -.-''
Comunque, lasciando a casa la mia apparente serietà, che bilu sei tornata *.*
Dopo aver visto gli episodi da 303 a 305 avevo una gran voglia di continuare a leggere la tua F.F. ( Fantastica Fic ).
Ora vado a scrivere il mio prossimo capitolo,
Spero che aggiornerai presto, ora che puoi ^.^
Ciau <3

30/12/13, ore 13:19

Yeeee[...]ee!!![......]!!
Finalmente l'aggiornamento! E credo proprio che questo sia un capitolo importante!
Dei- No, ma dai?
Tata- Zitto che è la mia recensione!
...
Mi è piaciuta la scena di come Sakon ha baciato Tayuya: non è stato romantico me è stato bello!
E poi quando le ha chiesto di tornare... uhh, quello sì che è stato romantico *.*

Solo una cosa: non ho capito molto delle prime 6 righe. Pardon ma sono ritardata.
Tanti bacioni dalla tua fan N°1,
Tata-neesan <3 <3 <3

17/12/13, ore 21:39

Aaa[…][…]llora, cara Imo-chan, che dire del capitolo?

Come cavolo fai a dire che fa schifo!? Beh, è poco ricco di avvenimenti, si, ma comunque non fa schifo ù.ù
Oooo[…][…]k, (oggi ce l'ho su con le vocali lunghe, eh?) per il resto non ho molto da dire: la grammatica è a posto e le cose si capiscono bene ma comunque ho riletto velocemente la FF e non credo tu abbia già specificato che anno frequentano, quindi don't worry! :-)

Per ora ho finito,
la tua nee-san <3<3<3

23/11/13, ore 19:03

yeee! finalmente hai aggiornato! non ci speravo più T.T
comunque, capitolo carino, non ho notato nessun errore di battitura.
tornado anormali.. siii! il lato buono della cara Tayu! e ho notato che qualcuno oltre Sakon è interessato a lei... *faccia strana che non è assolutamente descrivibile* .
ok, la faccio finita qui.

29/10/13, ore 22:54

Oh, la nostra tayuya si preoccupa per povero sakon malato, tanto da lasciargli un po' di tregua!
Ok, si, il tuo stile è abbastanza migliorato dall'ultima volta, si vede che i se esercitata. Conottmirisultai, aggungerei.
Ok, ( si, oggi ce l ho su con i "ok,") per ora ho finito.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci

07/10/13, ore 12:08

(Y) Comunque sono geloso della tua grammatica le mie storie sono sempre piene di Orr.. errori grammaticali ç_ç Vabbeh comunque storia carina anche se la coppia Tayuya x Sakon mi fa tuttora strano.

Mai pensato di fare una storia un po più seria? Non intendo per i temi ma bensì una storia tutta tua della tua zucca e bella lunghetta e con personaggi carismatici fatti da te? No? Comuque ribadisco che Ti copierò lo stile di stesura del testo.

05/10/13, ore 07:36

Ciao! Di solito tendo a fate la lettrice sienziosa e se ho recesiyo la storia vuol dire che mi piace molto.XD. Si, lo so, sono pazza, malta non dobbiamo parlare di questo...
Allora, come ho detto prima la storia mi live molto, anche se i capitoli sono un po cortini. Invece ua grammatica on ho assolutamente nulla da ridire e il metodo di stesura è ottimo. Spero vivamente in un aggiornameto il più presto possibile, dat che sono molto curiosa di scolorerei che cosa accadrà alla nostra tayu, e come si innamorerà di sakon( da quanto ho capito è lui il noshouo "principe azzurro").
Il quintetto del suono, tra l'altro mi è sempre piaciuto e mi dispiace che gli sua sfogo dedicano un so capitolo all'interno dell'anime. Mi è stata subito simpatica tayuya, per il suo modo di fare molto scuro e adoro il rossetto di sakon, che è del mio colore preferito. E sono d'accordo su questa coppia ( ci ho fantasticato un paio di volte XD).
Ok, dopo questo sproloquio ti lascio in pace.
Un bacio

04/10/13, ore 00:03

Penso che per le mie future storie ti ruberò il metodo di stesura LOL

Comunque boh non posso giudicare da questo unico capitolo per adesso mi è piaciuto xD (Y)