The sound of silence
di MrsCrowley

24/11/13, ore 19:14

Sono rimasta senza parole, sul serio, hai uno stile tremendamente ammalìante, di quelli di cui non puoi essere mai sazio perché c' é sempre qualche sfumatura in più da carpire... Mi piace l' idea che hai della musica, quello che ho letto nell' introduzione é bellissimo, mi trovo d' accordo con te, é come se ogni canzone avesse un' anima. E questo primo capitolo é davvero stupendo anche se così crudo e drammatico. Sono felicemente stupita e commossa. Aspetto di conoscere la storia di una nuova canzone con ansia. Davvero complimenti, le emozioni che sai far passare sono uniche.

06/10/13, ore 22:14

Perfetto. Niente di meglio da dire.
Sono l'amica di Arianna Fuggetti, e mi chiamo Iris, mi ha parlato lei di questa storia, mi aveva detto che era bellissima, e che mi ci sarei rivista, ma non immaginavo tanto.
E' stato molto di più di un semplice 'vivere la stora come se fossi il personaggio'.
Scrivi meravigliosamente, ho letto anche altre tue storie, hai davvero tanto talento.:)

05/10/13, ore 16:59

Che dire! Innanzitutto grazie per avermi fatto leggere questa splendida storia, mi è piaciuta molto! Non ho letto ancora molte delle tue storie, ma credo che lo faró. Hai uno stile di scrittura che io chiamerei 'di cattura'. Sono rimasta lí a leggere fino alla fine, catturata dalla narrazione, dal modo in cui il tutto viene raccontato. devo dire che un po' la fine mi ha sorpresa. Triste ma azzeccata. Scrivi ancora, mi raccomando perche come ti ho gia detto adoro il tuo modo di scrivere.

Tua bimba c: <33

05/10/13, ore 16:39

Mi chiedo cosa ti diano da mangiare i tuoi genitori: vino, pane e Shakespeare? Vino di sicuro, solo una mente ubriaca potrebbe scrivere con così sfrontatezza e trattare argomenti del genere, sei fuori di testa.
Quello che mi piace è la caratterizzazione che dai ai tuoi personaggi e che loro sembrano avere un'anima *è spaventoso, è come se fossero vivi, se tu stessi raccontando le storie vere di persone vere che hanno provato davvero queste cose*.
Trovo il tuo racconto irrazionale, senza una prospettiva precisa, pieno di colpi di scena, e ho fatto le fusa all'immagine che hai scelto come presentazione, ancora una volta penso che tu sia un genio del male, la figlia dell'Anticristo o qualcosa su questa scia. MI FAI PAURA.
Oh la cosa peggiore sai qual è? Che sono sicura che la tua idea di amore è quella di una forza distruttiva e corrosiva, come quello di Iris. Uccideresti per amore? *Ne sono certa* Mi ami? *Non sono sicura di voler sentire la risposta*

La Ila ti saluta, hasta la vista e alla prossima

05/10/13, ore 16:33

Io sono dell'opinione che tu abbia un ottimo potenziale, mi piace tantissimo come scrivi, il fatto chebtu riesca a descrivere una cosa che molti neanche riuscirebbero a descrivere. Io comunque ci metterei più descrizioni più nonsocosa di emotivo, per il compleaso sei brava e bella miao!