Cuore di Cristallo
di claudineclaudette_

07/06/12, ore 20:52

Ho seguito il tuo consiglio, così sono andata a leggere questo "vecchiume". Non lo avevo letto prima semplicemente perchè di ff8 so poco e niente, te lo avevo già accennato, no? Per questo, non so cosa sia vero e cosa no, in questa fic. Comunque, è stata veramente bella. Sarà che il finale mi ha sconvolto, ma questo ha reso la storia più commuovente. Il coraggio che ha dimostrato squall, gli ha fatto veramente onore, ha lottato fino alla fine per quello che amava di più, pur sapendo come sarebbe finita. Mi ricorda un po' zack, che ha combattuto fino all'ultimo e poi è morto da eroe.
La scena finale mi è piaciuta tantissimo, lei che guarda la piuma salire nel cielo. E' uno dei finali che immagino per le storie che scrivo (e che non pubblico, comunque xD), quindi mi ha colpito particolarmente.
Bravissima!
Alla prossima

22/07/08, ore 21:09

bellissima!!!Ho pianto troppo..sigh....Complimenti mi è piaciuta moltissimo!!

23/06/08, ore 22:49

Ma come ho fatto a leggerla solo adesso??? T-T sigh sigh...che triste...poverinooooo!!!!!!!! Complimenti davvero!!!

31/03/08, ore 21:11

Avevo già letto questa fan fic su un altro sito...Quando l'ho letta mi sono messa a piangere ç___ç... Il mio povero Squall ç___ç Comunque complimenti! Monny