Back to Shine
di Kaimy_11

paperina_90
02/04/08, ore 21:47

joo...finalmente. ALLORA nn so kome kominciare,se ti avessi davanti ti ucciderei...nooooooooo sesshomaru e kaimi una figlia..nn è possibile.Kmq bello mi piace tantissimo davvero è stato stupendo...è troppo bella la figura di kaimy,poi mi è piaciuto il legame ke hai kreato tra kaimy e inu..ke duci,kome un fratello maggiore...troppo sapuriti....e poi,poi la figlia..ke dolce quando la kiama mima...miiiiii..ma nn è giusto xrò nn vedo l'ora ke arrivi il momento ke kaimy si ritrova a 4 okki kon sesshomaru!kredimi nn vedo l'ora.kmq cerka di aggioranre pesto.Nn hai kapito..quando ho kominciato a leggere e ho kreato la scena nella mia testa e poi ho letto<> mi è venuto un kolpo...ho aperto il tel x kiamarti...ma poi volevo leggere e allora ho kiuso.jooooo aggiorna subito.Kmq konkludo sempre kol dirti TI AMO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!vita sei unika..mi manki tanto

31/03/08, ore 20:55

Finalmente hai aggiornato, come sono felice. Non fa nulla se non c'è Sesshy perchè tanto lui, come ben sai, bivacca a casa mia XD. Che dolce e pucciosa la figlia di Kaimy e di...( taci scema è_é nd te; ma ^^' nd me; niente ma devo essere io a rivelare il padre è_é nd te; ok mia signora e padrona XD nd me; questa più passa il tempo e più diventa demente -_- nd te). Bell'inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che spero che avverrà presto, un mega kiss sorellina.