I have always been in the dark.
di LarryHug

06/10/13, ore 12:34

Dio ma che bella storia *-*. Spero proprio che continuerai presto. Anche perché credo attraverso il personaggio di Summer tu voglia rispecchiare tutto ciò che noi ragazze proviamo e nascondiamo interiormente. O almeno questo è il mio pensiero, essendo che piacerebbe molto anche a me tirare un pugno in faccia a qualcuno ogni tanto LOL. Aggiorna presto altrimenti ti impicco.
Peace & Love <3

05/10/13, ore 15:19

Mi piace questa storia.
Raro che io lo dica già al primo capitolo, poiché di solito cominciano a piacermi al quarto o al quinto, ma c'è questa Summer che mi attira.
Mi attira perché lei prova bene almeno verso qualcuno e non odio verso tutti. Perché non è la solita ragazza tutta fredda e che si taglia.
Mi fa piacere vedere che, fortunatamente, non odia la sua famiglia e che sia una ragazza indipendente, che riesce a fare tutto da sola.
Mi è piaciuta soprattutto la parte dove parla di sua madre botanica e del fatto che le vuole davvero tanto bene. Boh, io per queste cose mi sciolgo, hahah. <3
Comunque, continuando a parlare di Summer, non ho trovato che sia un soggetto molto diverso da quello che si vede nelle altre fanfiction, ma credo - e spero - di vederla più articolata nei prossimi capitoli.
Parlando del lessico, beh, posso dire che ci siamo, che sei migliorata tantissimo e in pochissimo tempo, anche se in alcune parti la punteggiatura non è messa più tanto bene.
I verbi sono tutti messi perfettamente, complimenti per questo, inoltre mi piace tanto il tuo stile: riflessivo, descrittivo e molto scorrevole. Complimenti, cara. <3

E con grande sorpresa, bandierina verde. ^^

Hika Uchiha.
ps. voglio la ff Larryyyyyyyyyyyy ç-ç *piange*
Me ne vado, dai. <3

Complimenti ancora. *^*

05/10/13, ore 15:16

Ahsihoh**
Oddio, scrivi divinamente.
Mi piace davvero molto il personaggio di Summer, mi sa di una che fa tanto la forte fuori, quando dentro invece sta cadendo a pezzi.
Spero aggiornerai presto.
Complimenti ancora, Sà xx

04/10/13, ore 18:33

Sono curiosa di scoprire quale sarà il continuo.
Summer sembra davvero una tipa tosta lol
E' scritta davvero bene,beh molto meglio rispetto ad altre piene di "xdxd",davvero mi hai salvata da un pomeriggio sgrammaticato e noioso lol
Aggiorna presto eh!
E se ti va,ho dedotto che sei una LS lol,potresti passare dalla mia FanFiction,non è esattamente Larry,è molto contorta come cosa in effetti HAHAHHA.

04/10/13, ore 14:13

Wow *-*. Immagina se non mi avessi chiesto di recensire LOL. Cioè, ma questa storia è ... è ... non credo esista un termine che possa descriverla. Hai reso molto bene l'idea di Summer e inoltre il tuo lessico è perfetto; ci sono pochissimi errori. Tu e la tua storia finirete subito tra le seguite <3. Continua presto eh!
Baciux
Our_Love

03/10/13, ore 21:47

Ciao, sono @_smilinglou di Twitter. Il prologo mi sembra molto interessante, continua presto e, se puoi, avvertimi quando aggiorni :)

03/10/13, ore 16:47

Come detto,eccomi quii:)
Il banner è bellissimo,mi piace molto brava.
Il capitolo è molto carino anche se ti consiglierei di utilizzare una scrittura un pò più chiara o almeno più grande
Baciii

03/10/13, ore 16:35

Bene come mi hai chiesto sono passata. :)
Inizio parlando della trama: spero non sia la solita tiritera su di lei che ha una vita difficile e si chiude in se stessa e poi arriva il principe azzurro a salvarla dalla solitudine, perché se così fosse non c'è molta inventiva. Il prologo è molto ben strutturato, non ci sono errori gravi se non qualcuno di battitura.
Voglio darti un piccolo consiglio, la scrittura non è molto buona, è molto piccolo e non si capisce molto, ti suggerirei Georgia e di usare questa scrittura solo per i titoli. :)
Spero che i capitoli non siano tutti scritti centrali, non rende molto bene la scrittura ma devo farti i complimenti comunque, hai un'ottima padronanza del linguaggio e ti esprimi molto bene.
Spero che seguirai i miei consigli e che passerai a leggere la mia OS "Bullshits" :)
Mari;

03/10/13, ore 16:33

E come poteva mancare una mia recensione?
E diamine, ma quanto sei migliorata? No, sul serio, mi sono meravigliata un sacco!
La punteggiatura è quasi del tutto corretta, se non per quale frase. I verbi sono messi tutti bene e boh, la storia mi piace tantissimo, o almeno in prologo lo adoro.
Lo amo perché c'è questa ragazza che mi piace.
Sì, mi piace nonostante io odia le storie dove le ragazze prima sono tutte fredde e ciniche e dove poi, grazie al 'ragazzo', beh, cambiano radicalmente.
Mi piace nonostante tutto.
E non so che dire, perchè il prologo è carino e non c'è molto da dire, so solo che ti seguirò anche qui. <3

- scusa la recensione misera, eh! <3

BRAVA, una bella bandierina VERDE per te *gli uccellini cantanto l'alleluja*.

Hika Uchiha.