Fairy's Creed
di Edy_Angel_Fairy

03/10/13, ore 17:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! COSA VEDONO I MIEIE OCCHI!!!
*sviene per lo shock*
UN POSTO È MIOOOOO!! TESSSORO!! *gollum...gollum*
Io vi amo tutti!! Altra storia a oc...Fairy'creed...scritta da tre geni...VIA ADOROOO! <-----guardate cosa avete fatto al mio povero cervello!!!
Bene!!! Vi mando io la coppia di gemelle, se volete, oppure una ragazza :D
Un abbraccione a tutti *.*,
Stella

PS: Ed vestito da principessa era davvero sexy XD
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 05:45 pm)

03/10/13, ore 17:38

Ciauuuu a tutti e tre! *-*
Bellissima questa storia e poi conosco pure Assassin's Creed e ci ho giocato parecchie volte!
Direi che come prologo mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *-*
Mi dispiace tanto per Erza che non c'è più, da quello che ho capito si svolge parecchi anni avanti rispetto la storia originale, mi sono immaginata Laxus vecchio xD
Vi lascio la mia Michiko u.u Non vedo l'ora di vederla in azione!
Un grosso abbraccio *-* <3

03/10/13, ore 17:31

Holaaaaaaaaa pazzoidi! Si siete dei pazzi , voi tre che scrivete una storia? Voglio partecipare con un Oc femmina!
Fairy Tail e Assassin's Creed ? Vi amo troppo *_*
Il prologo è aww , nel senso che è fantastico!
Vi manderò l' Oc entro domani.
Addios da moi.

03/10/13, ore 17:27

prenotatemi un posto!!! :D
ora sto sul telefono (di nuovo v.v) e quindi mi verrebbe troppo complicato scrivere l'OC ^^" sono pigra lo so u.u
solo una cosa.... LANCIAFIAMMEEEE *-* quando ho letto la parte con il lanciafiamme sono saltata giù dalla sedia XD allora io userò un bazooka v.v preparati Gigi *risata malefica*
a dopo :D

marta

03/10/13, ore 17:26

Saaaaalveee!! La storia è mucho (?) intrigante e vorrei parteciparvi, se possibile cin una fanciulla! :)
Il capitoli mi è subito piaciuto e vorrei sinceramente partecipare perchè è interessante ed originale! :D
Vi manderò al piu presto l'oc! ;)
Bea

03/10/13, ore 17:25

Oddio...amo, ripeto AMO voi 3!
La storia mi incuriosisce da matti, è scritta benissimo, naturalmente e...boh mi incuriosisce da matti!
Ora non ho molto tempo per lasciare una recensione decente ma sappiate che vi manderò Amlach, sicuro!

03/10/13, ore 17:21

Ohi ohi Minna, una collaborazione a tre VOSTRA non me la sarei mai immaginata XD
Detto questo devo sclerare un po': FAIRY TAIL CON ASSASIN CREED!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* MA IO VI ADOROOOOOO!!!!!!!!!!
Il mio gioco preferito con uno dei miei manga preferiti?! Non posso assolutamente non partecipare XD
Posso iscrivere la mia Nikki? Mi allettavano i gemelli, ma visto che volete maschi,maschio o femmina,femmina ho deciso di lasciarvi solo una ragazza >-<
Ve lo manderò stasera, sperando di non ricadere nella mia solita bakkaggine -.-
Un bacio a tutti e tre e complimenti per il bellissimo lavoro >-<
Jeo 95 =3