Empty heart, chipped cup and true love.
di Melis

09/10/13, ore 16:09

No, lui non era un uomo scheggiato, lui era un uomo a pezzi, e Belle, quei pezzi, era riuscita a metterli nuovamente assieme.
a questa frase il mio cuore si è completamente sciolto...hai perfettamente ragione. Belle è l'unica che ha avuto la pazienza e l'amore di ricomporre quei pezzi. La storia mi è piaciuta veramente tanto. Bello e originale il paragone tra rumple e la chipped cup!!
Complimenti

misslegolas

03/10/13, ore 19:35

Aaaaaah, adoro i Rumbelle *^* *si accorge della figuaraccia e della maleducazione e, con un sorriso a trentadue denti, fa ciao ciao con la manina* Ciao ciao ^^
Allora, innanzitutto, non ho mai visto la seconda stagione di OUAT e, anche se ci sono die spoilers, non me ne frega un'accidente, a me importa il contenuto e il dialogo, e la sorpresa non si rovina, per cui.... heme aquì, a recensirti e a dirti che è una bellissima OS (e, guarda, lo dico alle OS che veramente mi affascinano) e, guarda, mi era venuta addirittura voglia di scrivere, appunto, una fic così (prima, eh! Quando ancora OUAT non l'avevo visto) ma tu l'hai resa veramente bene, meglio della mia idea... quindi, recensione positiva per il linguaggio bello e scorrevole e per la lunghezza della storia :D
A presto....