Dopo che la mela è caduta
di happley

22/06/14, ore 03:11

“Credevo che dopo essere stato al fresco ti fosse passata la voglia di maltrattare le bambine.”
- -
bellissima XDD
Fan fiction molto molto carina.. una tipida scena da episodio xp u.u che dire: pure e semplice 'quotidianità'.
*povero Alba* XD

06/10/13, ore 20:12

hjureurgherguhn Sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeenshiiiiiiiii *cade a terra e inciampa
No ok, ciao sono qua per recensire voglio fenicottero al merito e mia sorella sta guardando Winnie Pooh oh le musichette ;A;
E CRISTOPHER ROOOOBIN QUI RIUNI' GLI AMICI UNA COOOOOMPAGNIAAAAA C'E' L'ASIN----
...No, ok scusa ho appena finito una versione di Seneca e non so più chi sono che schifo quindi passo a recensire sì è meglio yeeeee.
Allora, io amo il rapporto Crea/Ros/Alba *e ne stiamo discutendo appunto adesso wtf* THREEEESOME comunque no insomma, io non ho letto bene le cose riguardanti il capitolo 2- quindi non so esattamente la storia di Shion e Crea, ma mi è piaciuto un sacco e, sì, Crea morirebbe con il sorriso sulle labbra per come me lo immagino, perchè Crea è idiota, è come Alba, però non lo è allo stesso tempo.
Insomma...è difficile spiegarlo e finirei per far partire discorsi su Alba che si fa i complessi su Crea, o Ros che si fa i complessi su Alba e Crea insieme e vaffanculo non posso mh.
I personaggi sono orribilmente IC e Alba è uno sfigato del cacchio pls, ma come si fa idk ceh anche facendo un calcolo probabilistico è impossibile una persona sia soggetta a tanta sfiga in un tempo così limitato (?)
E, che dire? Amo le mele quando portano angst (?) tutto porta con sè angst dal mio punto di vista.
E che poi Crea dovrebbe essere sano come un pesce (?) dato che si mangia un meleto (?) al giorno circa (?) ceh boh.
Invece crepa.
Malissimo.
AHAHAHAHAHAHAHAH.
Angst.
E boh, si grazie come yuusha-san mi sento molto offesa vaffan'elf (?) non mi lasci così con le mele e te la svigni ma io boh.
Ma tvb comunque <3 Ora vado <3

Yuusha-san

06/10/13, ore 14:28

Wow, questa fanfiction mi piace molto. Mi piace come hai descritto le varie scene sia del presente sia del passato. Adoro come Ross a causa di quel albero ricordi il proprio amico Crea. Ho trovato sia il modo sarcastico di Ross sia le lamentele di Alba molto verosimili. Il modo in cui sei riuscita a inserire un momento triste in un contesto così vivace e allegro è veramente ben fatto. Povero Alba sempre maltrattato e incolpato delle peggiori malefatte!!! XDDD