Non pensavo potesse succedere davvero.
di Notcryandsaveme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/13, ore 21:28

Heiii eccomi qua :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, la trama della storia mi sta incuriosendo e appassionando sempre di più!
Miraccomando aggiorna al più presto, non riesco proprio a resistere :)
Un bacione <3

13/10/13, ore 22:27

Eccomi qui come promesso! Un po' incasinato per il fatto del HTML ma vabbè sei perdonata c:

La storia lì per se non è male, mi piace la situazione di Zayn e Jessie, è interessante e non noiosa. Ma ci sono parecchi errori grammaticali: percaso <- non si scrive tutto attaccato, comparvve <- con un 'v'. Però non amo molto Jessie, 5 frasi su 10 contengo una bestemmia (Non nell'esplicito) o la parola 'Cazzo,Minchia,Mado'. Che poi se è del tutto inglese, Minchia non sarebbe molto adatto. Anyway, la storia è carina, spero continuerai, e che il pc si aggiusti così da poter scrivere staccato! Devi lasciare lo spazio dopo la virgola e il punto. A, B, C, D. <- Così.
Poi non sei obbligata a dire sempre 'Dissi, Disse' Usa sinonimi quali 'Enfatizzai, Ipotizzai, Alludei' E quando c'è un punto di domanda 'Chiesi, Domandai, Mi informai'.

Poi, la parte nel bagno di Niall e Abby, mi ha fatto morire dalle risate, per cui la recensione è del tutto positiva. Anche se per gli errori sarebbe dovuta essere neutra, ma vabbè chissene lol. Mi piace molto, quindi continua al più presto bella (: x x x ♥
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 10:28 pm)

13/10/13, ore 16:26

Hey ciaoo, ti avevo detto che sarei passata e l'ho fatto :)
La storia è molto carina, mi piacciono anche i personaggi soprattutto Niall xD L'unica pecca  è la scrittura che è troppo attacata e non si capisce molto, ma per il resto va bene!
Aspetto il tuo prossimo capitolo! A presto :)

13/10/13, ore 14:55

Anche questo capitolo è davvero bello, hahahahaha <3 Dovresti fare la scrittrice, credimi. Continuo a dire che Niall è epico, spero farai più parti sul biondino.. lol. Mi dispiace solo che é tutto attaccato :( tanti baci, continua al più presto!

Davveto molto bello, mi fai sempre ridere HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Niall è epico, dio mio. lol "Hai un bel lato B". HAHAHAHAHAHA <3<3<3 peccato che è sempre tutto attaccato :ccc <3

08/10/13, ore 22:03

Mi piace come scrivi, la storia è davvero molto bella, complimenti *^*
L'unico problema è il testo attaccato, peccato :(
Sono curiosa di sapere perché Niall teme i ragazzi!
Aggiorna presto;)
Un bacio,