Questione di scelte
di alicesimone

22/02/09, ore 20:08

Questa FF mi ha shoccato O_O (in senso positivo ovviamente) la descrizione dei sentimenti è perfettamente in equilibrio con quelle delle azioni (la parte hot è davvero...PERFETTA!). Devo ammettere che per un attimo ti ho detestato XD per via dello scherzetto ma vista la bellezza della storia è un sentimento che ho provato per poco XD sei brava ^^ e hai reso molto bene i caratteri dei due personaggi...per me neanche troppo OOC. Mmmm...che dire di più? Continua così e voglio presto una storia con lo stesso paring ^^ (magari dove scrivi degli altri oggetti che ci sono nella stanza ahahahahah XD in qualche modo sono anche buffi XD) A presto!

06/04/08, ore 16:59

ok...ammetto che mi è venuto un infarto quando hai fatto andare via sev...^___^ per fortuna sono andata avanti se no....!!!!!! comunque è stata bella,davvero!!adoro la coppia sev/harry e penso tu l'abbia interpretata bene..^///^ 1 kizzz

01/04/08, ore 22:05

bellissima fic! c'è da dire che mi hai fatto prendere un bello spavento con quel tuo scherzetto, disgraziata! fortuna che è finito tutto beeeeeeeeeeeeene!!! ^^ ho visto l'hotel!!! non so perchè ma mi sono messa troppo a ridere quando l'ho visto! XDD baci.bye bye da gokychan

31/03/08, ore 21:07

Complimenti, una storia davvero originale! Il dialogo e il sentimento si bilanciano perfettamente con "l'azione". Piton è perfetto Harry forse un pò più determinato e malizioso di quello che conosciamo, ma data la collocazione in una realtà diversa potrebbe esser diventato davvero così, in fondo sei tu qui a decidere ^^ Mi è piaciuta davvero e devo dire che sei stata a bravissima a scriverla se questa è la tua prima fic di questo genere. Ps: ho dato una occhiata all'hotel o.o ... allucinante xD