Necklace forgotten.
di Nikush

04/10/13, ore 16:27

E se guidi tu preferirei avere il doppio airbag. Questa frase sdrammatizza ed è splendida! XD
Già questa puntata uccide. Secondo me Tony dovrebbe mettersi la collana e non toglierla più per nessun motivo al mondo! *-*
Questa flash lascia tanto amaro in bocca. Come la puntata del resto, ma è così bella e leggera che non ci pensi nemmeno. Brava ^-^
Tua
Scrittrice in canna

04/10/13, ore 15:57

Ciao!!! Questa storia è veramente fantastica! Sto guardando proprio ora l'episodio e non sono ancora arrivata all'ultima scena ma... cavolo!!! Mi hai fatto venire  brividi! Davvero i miei complimenti, sei davero un'ottima scittrice.
Un bacione
densalina00

04/10/13, ore 14:39

È esattamente quello che ho pensato anch'io.... pensavamo tutti che quello di ziva fosse un addio abbastanza definitivo ma invece ha lasciato una porta spalancata..... come se dovesse tornare a gennaio xD

03/10/13, ore 22:28

You're backkkkk!!!!!
Non solo come magnifica recensistrice ma anche come scrittrice...e che scrittrice!
Lo sai che adoro ogni tua idea è scritto ma questo..questo mi ha fatta piangere!
Sono ancora distrutta per l'episodio,terribilmente giù di morale ma questa ff mi ha lasciato un barlume di speranza! Penso anche io,come te,che Ziva abbia lasciato la sua stella di David per un motivo e che un giorno se la tornerà a prendere...ci spererò per sempre e nel frattempo continuerò a leggere le TUE magnifiche storie :P
Tra le preferite in questo istante!
Adios my chica ❤️

03/10/13, ore 21:56

OMG che carina questa storiaaaaaaaaa *.*
Partendo dal fatto che la 11x02 non mi è piaciuta e le uniche parti che ho adorato sono state quelle Tiva.... La scena della collana mi è piaciuta perché so che Ziva viveva per quella collana, per lei è importantissima e il fatto che l'abbia data a Tony è un gesto meravigliosa.
Soprattutto se lo interpretiamo come un "Tienila tu che poi un giorno ci rivediamo e me la ridarai".

Adoro la parte in cui dici che Tony l'ha lasciata libera perché sapeva che lei aveva bisogno del suo spazio è del suo tempo. Sapeva che era giusto così anche se fa malissimo pensare la sofferenza di Tony ma anche di Ziva. Si amano ma non possono stare assieme.

Bellissima storia!
Scrivine altre to pregooooooo

Baci, Meggie.

03/10/13, ore 21:49

Ciaoo!!
Carina questa ff! Ogni tanto storie così ti fanno sentire meglio! :) Poi dopo la 11 x 02! è un buon aiuto :)
Davvero bella!

A presto :)