Rose pensava troppo
di Anonimadelirante

05/12/13, ore 19:00

Bellissima! Davvero brava, mi piace come hai analizzato Rose, in effetti l'ho sempre immaginata così, credo che fosse molto probabile che lei andasse in Francia perchè ha molte parentele Francesi. Adoro il fatto che tu abbia messo un accenno di RosexScorpius alla fine, li adoro come coppia, sono diversi dai loro genitori (incompatibili secondo me) e possono facilmente stare assieme. Inoltre mi piace il fatto che la storia non è tutta incentrata sul pairing, dato che doveva soffermarsi su Rose e lo ha fatto in modo eccellente. I miei complimenti.
Tua, Jo.

03/10/13, ore 22:07

Piacere, io sono WING :)

ottima impaginazione, il titolo rosa è azzeccatissimo, mi piacciono i caratteri che hai usato e sono del parere che l'uso del corsivo sia perfetto, per una Flash come questa!
ammetto di non conoscere troppo la 'nuova generazione', ho letto veramente  poco su di loro, ma non per questo non posso non apprezzare il tuo scritto.
contorto nella sua forma, forse perchè Rose pensava troppo?
mi piace la scelta delle lingue, il narrare dello scorrere del tempo, mi piacciono tutte le parole che hai scelto di usare!
davvero molto bella, questa va senza indugio tra le Ricordate!

solo un piccolo appunto:
_"Rose era stata Baumbatonw per uno scambio culturale" --> era stata a Bumbatonw.

ancora complimenti,
W.