E, finalmente, noi.
di Isaka chan

12/11/13, ore 23:27

... sono senza parole! è davvero stupenda questa fan fic!!! *-* <3
l'ho letto tutto d'un fiato! *-*
complimenti!! *-*

05/10/13, ore 23:07

oddio, devo ammettere che sono davvero carini! e poi... il narratore e quel burbero che io amo alla follia del mio caro senpai *^*
Lo ama! Io amo quando lo dice! Ma la frase che amo decisamente più di tutte è l'ultima... quel “Torna presto, idiota. Ti aspetto a casa.” che mi ha fatto sorridere il cuore come è successo a Morinaga. Sarà che io e il kohai siamo dello stesso segno zodiacale? LOL, chi lo saprà mai u3u
Fatto sta che, oltre a leggere, volevo lasciarti assolutamente una recensione... so quanto sia difficile scrivere su fandom poveri di fan ç3ç
anche io c'ho scritto su "Il tiranno innamorato" e sono megalatticamente felice e orgogliosa di aver ricevuto 48 recensioni alla mia storia :3

alla prossima, Panny_ <3

04/10/13, ore 01:47

Mi è piaciuta questa breve ma intensa introspezione! mi aspettavo più "fisico" e invece mi hai stupita (sembro un sommelier davanti ad un vino ma va bene.....). Volevo solo dirti una cosa che ho notato in alcune tue fic, ovviamente so che la rileggi/correggi con meticolosità, ma i sinonimi a volte sembrano forzati (e con questo ovviamente intendo che per ME non 'suonano' perfettamente al 100%).
Sei bravissima ad empatizzare con i personaggi in situazioni che richiedono una reazione 'originale', complimenti!

03/10/13, ore 22:02

Non so perchè ma non avrei mai immaginato che avrei visto la MIA Isaka in questa categoria... Non ho mai realizzato realmente il fatto che dalle tue mani potesse uscire ciò. E ora c'è. Davanti a me. Ed è il Tiranno. Da parte di Souichi.
NONONONO. TROPPO INSIEME, AIUTO LA PERFEZIONE.
... AUAUAUAUSADUSAAU.

...  -Recensione seria-

Forse questa è la tua prima Ff che mi lascia queste emozioni di feliticità... Con Junjou Romantica eri riuscita a farmi deprimere e a farmi pensare però non so... Non eri mai arrivata a farmi sorridere spasmodicamente per tutta la lettura e recensione <3...
Mi rendo conto di quanto sei migliorata con ciò... Prima eri ovviamente brava, avevi racconti con tantissime recensioni e le adoravo... Ma adesso è proprio tutto nuovo anche per me perchè non hai mai provato dei veri sentimenti per le ff. Nessuno è stato così bravo.
Potrei stare qua a sviolinare tutto questo un altro pò ma non mi sembra il caso xD.

... I love you <3 Ele.