Over Again
di Something_special

17/08/14, ore 11:24

A me sta piacendo anche se è un po' triste.😢

22/07/14, ore 01:20

Devi continuare assolutamente, perché è fantastico e voglio sapere come continua. Sei bravissima!! Aspetto con ansia. Ciaau

16/06/14, ore 21:51

Continua assolutamente perché è davvero fantastica. ..e voglio sapere come finisce quindi ti ordino, perché è un ordine, di continuare!!!!!

25/05/14, ore 10:51

Allora dammi un solo motivo perché non dovresti continuare a scrivere per me la tua storia è stupenda e mi piace tantissimo ho visto che è da molto che non aggiorni ma lo dovresti fare per favore continua baci rosannaaa

12/01/14, ore 14:34

Nooo ti prego continua!! Voglio sapere come finisce tra Anna e Lou! Ti prego continua a me piace moltissimo!!

16/10/13, ore 23:59

COSA SIGNIFICA NON SO SE CONTINUARLA? OH NONO TU DEVI CONTINUARE, E ANCHE IN FRETTA.
potrebbe sembrare minaccioso... o forse lo è lool. comunque parlando del capitolo mi piace tantissimo complimenti, scritto per bene e tutto. Mi piace molto questa storia, continua in fretta :)) baci.
louehsass:)

16/10/13, ore 22:44

Fra poco mi incazzo!
Come cavolo è la storia che non vuoi continuare?
Ho passato una serata a leggerla,è stupenda anzi,bellissima!
ora muovi quelle chiappe e continua a scrivere!
hahahah!
Aggiorna!

13/10/13, ore 21:15

haha divertente!!! davvero per un momento ci avevo anche creduto!! TU CONTINUI QUESTA STORIA PERCHè è SEMPLICEMENTE PERFETTA, STUPENDA, MAGNIFICA, DOLCE E INCREDIBILE!!!!! LA ADORO!!!! non ci trovo niente di sbagliato, non cambierei nulla e tu.devi.continuarla. PLEASEEEEEEEEEEE!!!!! *faccia da cucciolo*

06/10/13, ore 15:30

è semplicemente perfetto!!! mi hai fatta piangere!!! adoro questo capitolo, è perfetto!!! continua prestissimo perchè la adoro!!!! un grandissimo bacio!!!

05/10/13, ore 21:51

Stupendaaaaaa!!!!!!!!!!!!! questa ff è assolutamente aòdsakljadslk!!!!!!!!!!!!!!!! si è strano che un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 14 stiano insieme, ma nell'amore tutto è possibile!!!!!!!!!! ahahahah, no, ok, seriamente, questa storia è stupenda ed è scritta veramente benissimo!!!!!!!! continua presto, un bacio

05/10/13, ore 11:17

Non era una recensione positiva!?! Come si fa a non amare questa FF!?! Io la trovo semplicemente stupenda e perfetta!!! La adoro, sul serio è magnifica!!! Continua prestissimo please!!!

05/10/13, ore 11:01

è MERAVIGLIOSA!!!! cavolo è stupenda!!! è solo il primo capitolo ma già la adoro con tutta me stessa!!!! è molto particolare, ma la adoro!!! ti prego vai avanti prestissimo!!

03/10/13, ore 22:29

Solo una domanda ma Louis faceva da babysitter anche alla sua ragazza? A casa mia se uno a ventun'anni e sta con una di quattordici è prima di tutto piuttosto disperato, dato che non riesce a trovarsi manco una non dico della sua età ma almeno maggiorenne. Per altri potrebbe pure essere considerata pedofilia, soprattutto dato che hai detto che ci saranno pure scene piccanti... Poi le storie rating rosso sono lette molto, beh oddio si, ma tra una ragazzina e un ventunenne non so...
Oltretutto la trama non regge, non sembra credibile. Cioè Louis è da quindici minuti all'ospedale, ok è sotto i ferri, e fino a qui tutto ok, ma dopo neanche cinque minuti i medici sanno già che ha perso la memoria... Wow, un operazione rapidissima e anche un risveglio, che dire... Mooolto tempestivo.
Magari ti conviene riscriverla da capo o cercare un beta.
Xx