So Far Away And Yet So Close Together
di Evelyn Doyle

12/01/14, ore 15:05

sarà anche una breve introduzione, ma dà già degli indizi sui caratteri dei portagonisti edoardo e nathalie, e dell'amica di lei,susanna :)
io non avevo letto la prima stesura, che da quanto ho capito, a breve cancellerai,e comunque dato il tuo caloroso consiglio,non credo che la leggerò.
però posso dirti che per ora,da questo capitolo, mi sembra molto simpatica!!!!

04/11/13, ore 16:17

Heila ciao, devo dire che ho appena scoperto questa tua storia e la trovo molto interessante e ben scritta. Ho letto che l'avevi già pubblicata ed ora hai deciso di riscriverla, bhe non so come fosse prima ma sicuramente adesso, posso garantirti che è davvero molto bella.
La inserisco nelle seguite e continuerò sicuramente a leggerla.

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

16/10/13, ore 17:06

Come da richiesta non ho letto la storia precedente e mi sono limitata a questo prologo e devo dire trovo sia scritto molto bene :) Poi la protagonista è davvero simpatica. Attendo con ansia i prossimi capitli :D
Ovviamente metto tra le storie da seguire ;)

03/10/13, ore 22:13

Io è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che è scritta molto bene. Poi hai detto che preferiresti che non venisse letta la storia precedente e allora io seguo il tuo consiglio, ma puoi spiegarmi chi è Daniel? Un compagno di classe che non è bravo?