Neighbours - Missing Moments
di bambi88

18/05/08, ore 16:35

Oh, Rò! *_* Avevo letto da tempo la fine ma giungo solo ora, a commentare. XD Direi un finale dove si confrontano Shikamaru e Temari su questo tradimento, meditandolo per bene. C'è una sorta di dolcezza che fa capire che la loro motivazione non è far del male ad Ino, ma un sentimento che è nato improvviso e che li ha legati indissolubilmente... mi fa piacere che il finale non sia stato meschino, Ino è stata già torturata a volontà. ù_ù
Insomma, brava. Un degno finale! ^^
Leti - con i capelli incotonati per l'umidità XD

01/05/08, ore 21:50

Fortissimo questo chappy. I due fratelli a pranzo dalla sorellona, mi ha fatto morire dalle risate XD. Quanto li adoro quei tre. Soprattutto la parte in cui Gaara e Kankuro bisticciano, quella del telecomando XDDD. Tem mi piace sempre di più, è una ragazza forte e sicura di sè però è preoccupata per la sua relazione con shikamaru. è davvero una donna da stimare. Continua così.

10/04/08, ore 11:42

Povera Ino.. certo che ti diverti a trattarla male xD

04/04/08, ore 20:33

E così alla fine ce l'ho fatta...Finalmente riesco a recensirti! Davvero bellissima!!!Hai quasi dipinto la scena; i personaggi erano realistici, ben delineati, nonostante tu non abbia sprecato "fiumi di parole"... Stupenda, davvero!...E Temari è di un'insolenza unica!!!La adoro!!! Stile personalissimo, ovviamente! Sono estasiata! 8-) Tanti baci...

04/04/08, ore 15:01

Wow..semplicemente fantastica! Molto hard e carina! XDXD! Comunque brava brava davvero! Un bacionissimo Miki

01/04/08, ore 21:59

Et voilà. Stai iniziando una nuova raccolta decisamente interessante. Già la prima parte (definiamola così) mi piaceva un sacco, adesso andiamo scoprire meglio cosa succede. Questo capitolo dice tutto. A partire dalla parte lemon fino a quando Temari si allontana. Nel suo secco "vado a lavarmi" si nota quasi la sicurezza che quello sia l'ultimo incontro che si prospetta con Shika, anche perchè poi gli dice addio (adoro quella frase *-*) ma sappiamo bene e possiamo affermare che Tem è un'illusa XD. Ok, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e, ovviamente, spero di leggere un trattamento di Ino adeguato u.u (e sai com'è adeguato XD) sclero finito. Baci u.u

01/04/08, ore 17:13

fantastico *.* che bello che hai cominciato questa raccolta <3 la seguirò con enorme piacere!^.^

01/04/08, ore 15:58

Ah, e questa era la "volta scomoda"? Ci faccia il piacere Signor Nara! Non può certo venirci a raccontare che non si è divertito!! E bravi, si danno da fare in mezzo alla "roba di Kank"!! Ma soprattutto nella casa davanti a quella di Ino!! Aspetta che devo godermi questo momento. Sono contenta che hai deciso di queste sorte di "aggiunta" , sia perché leggere qualcosa della coppia per eccelenza fa sempre un gran piacere, soprattutto se si tratta di un'autrice come te, e poi in effetti c'erano delle questioni lasciate aperte. Una cosa che mi domando per esempio è che fine abbia fatto poi la relazione fra Shika e Tem ... come si siano messe le cose fra loro dopo che Ino ha scoperto di essere tradita con la nuova vicina di casa *Sara gode un altro po'* . Ora non so se lo tratterei, io ci spero! Complimenti per la passione che trasuda da questa breve flash-fic. A volte bastano davvero poche parole. Poche ma che lasciano il segno. L'ultima frase di Tem mi ha lasciato a bocca aperta ... Ora sono davvero curiosa di sapere il seguito! Un bacione, Sara

01/04/08, ore 15:38

Ok, io ora dovrei essere a studiare matematica perchè potrei giocarmi il misero 6 che mi ritrovo XD Però davvero, quando ho visto il seguito di "neighbours-too close" mi ci sono dovuta fiondare dentro!!! Ohh che bellezza , già questo primo chappy parte da Dio ;) ..e se poi questa è la prima di una lunga serie comincio subito a festeggiare XDD Grandissima, sono davvero felice di questo seguito, ci voleva proprio!!! Aggiungo immediatamente tra i preferiti ;) Un bacione e tanti tanti tanti complimenti ^//^ Snow White

31/03/08, ore 22:45

bellissima!! come sempre non so che parole usare per definire ke tue storie!!! bravissima credo che seguirò ogni tua storia!

31/03/08, ore 21:29

Mi dispiace molto non aver recensito la serie precedente, spero di riprendermi con questa^^"

Come sempre ben scritta, hai un stile unico lasciatelo dire! Ti da l'impressione di averli davanti i cari amanti XD Con la speranza che Ino venga nuovamente massacrata (giuro, non ne posso più di lei è_é), ti faccio i complimenti per il capitolo e per l'intera raccolta, una tua ShikaTema è sempre un toccasana per noi fan^^ Baci!

31/03/08, ore 20:37

Io dovrei essere a studiare fisica ORA. Colpa tua, colpa tua U.U Quello che penso di questa fic è pressapoco (si scrive con una "p" o due? uhm.. o_O) lo stesso che ho scritto nel commento alla 'prima parte', se così si può definire. Odio i tradimenti, ciò che è consumato alle spalle; mi piace Ino e non simpatizzo per Shikamaru. Il concetto di base è questo, non fosse che subentra il 'fattore proiettore'. Ossia, le tue parole si tramutano in immagini. Non so come tu faccia con descrizioni rapide e quasi essenziali a evocare immagini così vivide... di certo è il tuo merito più grande!
Non c'è molto altro da dire. Leggendo queste flashfic mi rendo conto di come a volte l'immediatezza comunica di più dei giri di parole completi e pretenziosi... ergo, concludo dicendo che mi hai lasciato una grande amarezza per la scena; e lasciare sentimenti nel lettore non è cosa da poco. Si tratti di bava per la scena nel caso delle ShikaTema fans, di furia da parte delle Shikano o di amareza nel mio caso. Che altro dire? Ottimo lavoro, e ci tengo a dirti che nella tua fic si sente un miglioramento in continua avanzata... nonostanza tu non sia mai stata da poco, tutt'altro, riesci a migliorare visibilmente. Sempre!
Un bacio e complimenti! ^^
Chime

31/03/08, ore 20:18

Addio, eh? Sì sì, come no xD E signor fidanzato di Ino Yamanaka ancora per poco *me ride perfidamente* Ok, la pianto xD Amo questa raccolta *___* baci ^^ Annalisa

31/03/08, ore 20:06

ok ok quello ke mi risuona nella mente è: "la prima volta.... di una lunga serie" O____O vuoi dirmi ke ci saranno altre situazioni del genere??? ma io sbavo già al solo pensiero roby!! dillo ke non puoi stare lontana da shika e tem.... eheh come ti capisco!!!!XDD quì si nota proprio come tem voglia avere il controllo su tutto! lei è quella ke ha l'ulima parola, non shika ke non sa neppure dove sbattere la testa a quanto pare!! cmq come posso non dirti ke è sempre un piacere leggere nuove perle di saggezza da parte tua?? me ti LOVVA al limite!!! yeah! continuerò a seguirti roby, come non potrei?? ^.^ bacioni dalla tua stefy^^ ps: ah metto nei pref, ovvio! e OMN 4EVER e com'è ke si dice dalle tue parti? GRIGIO PERLA???XDD ihih bye bye

31/03/08, ore 19:55

Questa è una pugnalata. E che cacchio, Shika mica mi può sorridere così! è_é
Comunque, intensa, vivida, cruda (per quanto possa essere cruda una decisamente quasi-lemon abbastanza esplicita XD). E sai cosa ho adorato? Temari che si deve andare a lavare! XD L'ho trovato decisamente molto concreto e così impertinente da essere molto da Temari!
(sigh, questa però mi ha fatto un po' maluccio. Avrò i lividi. Regina Malefica! XD -> riferimento alla bella Addormentata: Cause Disney do it better! mwahaha!)
With love,
Your Grey Pearl