Di Incubi ed altre amenità
di Witchlight

12/10/18, ore 20:11

Salve, Witchlight!
Sono contentissima che qualcun altro abbia giocato con questa splendida visual novel! Ho amato tantissimo l'universo creato da Rin, e mi dispiace moltissimo per la sua recente decisione di non fare più il videogioco dedicato :( non ho capito bene che drammi ci siano di mezzo, ma adesso il progetto è in cantiere, e credo per un bel po'.
Mi piace molto la scelta di Faelern, io ovviamente ho provato tutte le combinazioni possibili (ehm...) e Aida e Faelern mi sono piaciuti molto come coppia, anche se, ammetto, meno di Aida e Kole -il mio maschietto preferito! Ma l'analisi dei personaggi è davvero on point; il loro modo distruttivo di relazionarsi, la negazione dei sentimenti, il lato un po' tsundere di Aida... un buon lavoro davvero! :)
Mi rendo conto che sono passati ben cinque anni dalla pubblicazione di questa fic, ma adesso che ne ho pubblicata una pure io su Ascension, forse Gli Alti Ranghi creeranno la sezione dedicata e sarebbe bellissimo. Oppure non succederà mai, specialmente se Rin decide davvero di cancellare ogni dato esistente su Ascension.
Saluti, e corro a leggere qualcos'altro di tuo!
Gattara Pazza

14/10/15, ore 19:05

Oddio un miracolo! Temevo veramente che nessuno conoscesse quel gioco ed ero pronta a piangere e disperarmi -anche perché ne sto scrivendo una anch'io- ...che dire. .mi piace. Io...personalmente non mi sono mai trovata in affinità con Faelern...tanto di più con Zander -o il tipo dai capelli rossi che é morto e non mi ricordo mai come si chiama...- forse perché quel suo essere sempre così noioso e statuario non fanno per il mio carattere molto simile all'Aida combattiva che tutti conosciamo...
Comunque mi piace, hai reso bene i personaggi e mi è piaciuto molto il punto di vista di Aida....direi che l'hai azzeccato alla perfezione XD
bene, ora vado a rigiocarmelo dal primo capitolo :')
alla prossima!
ME
p.s. qualcuno sa quando esce il quarto capitolo? Oppure la possibilità di giocare al dress up con tutte le razze? -e non solo quella umana e degli elfi della luna-

10/04/15, ore 12:45

Che belloo!! Non sono l'unica che è stata ore al pc a giocare ad Ascension!!
Certo, tra tutti i baldi giovani io ho sempre tifato per Zander, ma vabbè!
La storia mi piace. Sembra il diario di Aida! Non ti so dire se è il tuo lavoro migliore o meno perchè non ho letto gli altri (cosa che probabilmente farò ora) ma a me è piaciuto abbastanza. Se ti va di scrivere un'altra fanfic su Ascension, sappi che la leggerò!