e vissero felici e contenti
di darklullaby88

11/08/19, ore 14:15

dunque premettendo poco fa avevo gfià rece questa tua s ma il mio computer è scemo ed me l'ha resettata un secondo dopo!cmq devo dire che ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina anke se nn shippo molto la coppia victor/emily,in quanto se nel film si fosse canonizzata la sudetta coppia x cm s sono svolti i fatti nella versione canon nn sarebbe stato giusto sia xkè victor sarebbe dovuto morire ed ciò nn sarebbe stato minimamente giusto anzi sarebbe stato un pò egoistico da parte d emily ma anche xkè quello di victor si capisce subito x la poveretta è pietà&non amore insomma alla fine nn c avrebbe guadagnato nessuno d 'sti3cristiani!
che poi povera victoria nessuno a parte i genitori della nobile sa che lei ha dimenticato victor solo perchè le hanno dato una pozione x perdere la memoria anke se lei lo scambia x1semplice tè&possono essere stati solo loro xkè i loro obbiettivi erano ql d liberarsi d victor ed che la loro victoria tornasse ad essere docile come un agnellino per farla maritare con un altro sconosciuto ricco interessato solo al loro titolo nobiliare!
per la ragione sopracitata personalmente parlando d 'sto fandom alle ff sulla coppia victor/emily preferisco di gran lunga quelle sulla victor/victoria o ff dove nn vince nè l'una nè l'altra coppia del triangolo o talvolta quelle con crackship in quanto queste ultime3vie seppur in modo diverso danno un pizzico d originalità!poi anche se shippassi la victor/emily dato che come utente sono multishipper vedere esclusivamente o quasi una qualsiasi coppia o pochissime coppie su una ampia varietà se il fandom lo permette mi dà una noia assurda,quindi m spiace che qui victoria nn riuscirà a riunirsi col suo amato facendomi provare ancor+tristezza&dolore x lei che qui nn riuscirà a riunirsi col suo amato victor ed molto probabilmente sarà l'ennessima vittima del ennesimo stronzo interessato al titolo della sua famiglia!
la os è carina nonostante nn ami la coppia però non ho capito perchè il testo è tutto in grassetto visto che i testi totalmente in grassetto e/o tutti in maiuscolo nel web equivale ad urlare nella vita reale!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

(Recensione modificata il 11/08/2019 - 03:24 pm)

09/02/17, ore 12:45

Meravigliosa! Io, personalmentre, preferisco la Victor × Emily che la Victor × Victoria. Bellissima shot.

28/02/15, ore 17:11

Bellissima storia, esattamente tutto ciò che volevo accadesse nel film, Victor e Emily insieme sono una meraviglia, complimentissimi! *-*

27/01/15, ore 18:55

Molto bella!!!! Complimenti!!! Non sarei stata in grado di scrivere così bene!!!!!!!

03/06/14, ore 11:48

Bellissima storia congratulazioni davvero emozionante e commovente non ho mai letto una fanfiction così bella :-)