Bastard
di memi

02/04/08, ore 22:55

Wow XD Bè esperimento riuscito!Sei comunque brava, teso, con qualunque pairing ti capiti a tiro!^^ Ino l'hai rispecchiata bene e Itachi...Bè, secondo me, la sua caratterizzazione è perfetta, nonostante, ripeto, io non veda poi tanto Naruto!^^°°° Mea culpa!XD Ad ogni modo, cara, sisi, questo crack pairing mi ispira parecchio(anche se non sono d'accordo sulle NejiHina, preferisco NaruHina, ma leggerò qualunque cosa tu vorrai scrivere!XD)...Ti aspetto alla prossima!=) Bacissimi tvttb!

02/04/08, ore 20:19

ah, che bella. coppia meravigliosa, così assurda ma così intrigante! mi è piaciuta assai, è scritta bene, pertinente, con quel po' di nonsense che interessa la coppia che non guasta mai!
e anche tu adori le nejihina!!brava ragazza, parli con la loro fan suprema eheh(ora sto scrivendo una long fic a 4 mani in cui c'è anche il loro come pairing eheh)
devo dire che abbiamo gusti simili, sìsì! complimenti per lo stile, pulito e limpido, e per il pairing!

02/04/08, ore 16:20

Wow! Un'altra amante (obbligata? XD) delle ItaIno! *_*
*gioisce per la stanza*
Davvero una shot molto bella, in cui la tensione regna sino all'ultimo secondo, mischiata a una buona dose di terrore, contraddizione e sensualità! Davvero tutti elementi che la rendono magnifica! *_* D'altronde Ino è contraddittoria di suo, se sta con un ninja traditore come non dovrebbe lo è ancora di più, normale credo! XD Ogni battuta di Itachi la rende più sprezzante ma dentro meno insicura, perchè sa alla fine nel profondo ch elui le piace. Tanto tanto. *_*
Complimenti, bye!

31/03/08, ore 22:26

Vita miaaaaaaa!!!!!!!!!
Oh si è la Ita Ino che volevo! E mentre scorgevo i titoli delle fan fic prima ancora di leggere l'autore e la storia ho visto quel "Bastard" e mi è spuntato un sorrisone dal nulla. Oh le mie conferme si sono fatte tali quando ho visto te la tua scrittura quel verdana che mi ha fatto veni mille emozioni! Oh cavolo è bellissima è con certezza La più bella ITAIno che io abbia mai letto u.u e lo sai che non è perchè tu me l'abbia dedicata e io praticamente ordinata XD ma è per il tuo stile che si è amalgamato a quello di Itachi rendendolo pazzo, pazzo ma irresistibile, (oh my Best) e lei Ino che non era più ino!! Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?! è U N I C A!!!! Esattamente come te e lo sai che -oh è soprattutto perchè è sdolcinato! Amo, davvero li hai azzeccati in pieno e mi hai lasciato così decisamente con un sorriso idiota (e mi hai risollevato la giornata dopo tutto quello che ho avuto e saputo sigh) sei la mia vita u.u te amo di bene- GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

31/03/08, ore 21:57

ciao!!!...stupenda questa one-shot...mi è piaciuta molto...la coppia itachixino poi la trovo molto bella e interessante!!!...complimenti! veramente bella!..alla prossima! ciaoooo!!!